Anche questo mese Sony ha annunciato i titoli in regalo agli utenti iscritti al servizio Ps Plus. Agosto si rivela così un mese promettente per il “nuovo” servizio di Playstation. Continuate a leggere per scoprire con noi i titoli Ps Plus di Agosto.
Se il mese di luglio ha lasciato molti utenti soddisfatti, sembra che agosto non sarà da meno. Luglio si conclude e per chi non lo avesse ancora fatto, restano pochi giorni per riscattare i titoli del mese. Sony ha deciso di partire alla grande dopo la rinascita del servizio e pare che abbia deciso di mantenere il trend.
Vi ricordiamo che a luglio sono stati resi disponibili, come sempre, due titoli per PS4 ed uno per PS5. Ad iniziare da Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il ritorno dell’amato personaggio anche su next-gen, seguito da Man of Medan di Supermassive Games e Arcadegeddon. Tre titoli che ci hanno saputo intrattenere per tutto il mese.
Tocca però ad agosto proseguire su questa buona strada ed i titoli in arrivo sono certamente tra i più amati. PS Plus ad agosto riserva anche una sorpresa, contenendo ber quattro titoli, di cui 3 anche per PS5, in regalo agli utenti iscritti al servizio.
ps plus (Via @blog.it.playstation.com)
Iniziamo con un tuffo nel passato grazie a Tony Hawk’s Pro Skater, un bundle contenente i due capitoli del frenetico titolo dedicato allo skateboard. In versione completamente ricostruita in HD, Tony Hawk’s Pro Skater promette di riportare i giocatori sulle half pipe di un tempo. Il remake di Vicarious Visions spolvera una vecchia gloria per i player con qualche anno sulle spalle, ma anche per i giovani. Tecnicamente soddisfacente, Tony Hawk’s Pro Skater è invecchiato più che bene, pur non introducendo nessuna vera novità.
A seguire, sempre per PS4 e PS5 arriva Yakuza: Like a Dragon, spin off/reboot della serie Yakuza. In Yakuza: Like a Dragon diremo addio a Kazuma Kiryu, storico personaggio della serie, per fare spazio a Ichiban Kasuga, il nuovo protagonista. Cambia anche l’ambientazione, spostandosi da Tokyo a Yokohama e Osaka. Ma la vera grande novità di Yakuza: Like a Dragon è il cambio di rotta per quello che riguarda il gameplay. Se la serie originale manteneva uno stile più action, in questo spin off si è scelto di passare a combattimenti in puro stile JRPG. Preparatevi quindi a scontri a turni in cui la pianificazione la farà da padrone.
Conclude il rooster di agosto invece Little Nightmares, il platform a tinte horror di Tarsier Studios e Bandai Namco, per PS4. Little Nightmares si è in poco tempo ritagliato uno spazio tra i cult della vecchia generazione. Se le meccaniche di gioco non sono niente di nuovo per il genere platform, le ambientazioni sono sicuramente il punto forte. Nei panni di Six, la bambina protagonista dovremmo scappare da quella che sembra essere una nave abitata da cannibali affamati. Con uno stile che ricorda le opere di Tim Burton ed una trama silenziosa che non lesina colpi di scena, Little Nightmares saprà tenervi con fiato sospeso.
Sono quindi questi i titoli del PS Plus di Agosto e sembra che Sony abbia deciso di puntare in alto col servizio. Siete soddisfatti dei titoli di questo mese? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…