fbpx Project Q: Tom Henderson svela la finestra di lancio?
Gaming

Project Q: Tom Henderson svela la finestra di lancio?

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Durante il recente PlayStation Showcase, Sony ha mostrato le ultime novità in ambito PlayStation. Oltre ad alcune produzioni first-party e vari multipiattaforma, hanno trovato spazio anche due nuovi dispositivi: Project Q e le Earbuds, delle cuffiette bluetooth. Anche se Jim Ryan non ha fornito dettagli a riguardo, Tom Henderson è convinto di sapere almeno il mese di uscita della nuova periferica per il Remote Play.

Project Q: Tom Henderson svela il mese d’uscita?

Poco prima della fine del PlayStation Showcase, Jim Ryan ha annunciato finalmente Project Q, un nuovo dispositivo PlayStation interamente dedicato al Remote Play dei titoli PS5. A parte l’annuncio, tuttavia, non sono stati svelati ulteriori dettagli a riguardo. Ne ha approfittato dunque Tom Henderson, invero uno dei primi a parlare dei leak sulla periferica, che ha diffuso nuove voci di corridoio in particolare riguardo alla finestra di lancio.

L’insider, per la precisione, afferma che Project Q potrebbe uscire nella seconda metà di novembre 2023. Ovviamente si tratta di semplici leak, dato che Sony non ha svelato ancora nulla in merito ad una data d’uscita e alle informazioni relative al prezzo. È possibile dunque che Project Q esca effettivamente a novembre come esca più in là nel tempo, magari vicino Natale o direttamente nei primi mesi del 2024.

Per chi non lo sapesse, comunque, non si tratta di un dispositivo indipendente, e può essere sfruttato esclusivamente insieme a PlayStation 5, che di fatto ne garantisce il funzionamento tramite Remote Play. E voi, siete curiosi di saperne di più? Aspettate Project Q? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi