Manca sempre meno all’inizio di novembre, e per questo motivo Prime Video ha pubblicato sui propri profili social l’elenco delle novità che vedremo sul catalogo durante il mese. Tra nuove stagioni e grandi classici, non ci sarà tempo per annoiarsi; anche in preparazione al periodo delle feste, che potremo ora passare in allegria godendoci la grande collezione di “divertentissimi” cinepanettoni in arrivo.
In vista dell’arrivo del periodo natalizio, Prime Video ha deciso di puntare sui film per il mese di Novembre. Nonostante le poche esclusive e prime TV, il catalogo della piattaforma si arricchirà di capolavori del calibro di Apocalypse Now e Rocky, fino al recentissimo Licorice Pizza; pellicole da recuperare assolutamente se non le avete mai viste, e da rivedere per gustarsi la quintessenza del cinema.
Spazio poi ai cinepanettoni, probabilmente poco a loro agio nel catalogo di Prime Video. Se però siete amanti del genere, avrete l’occasione di recuperare i “migliori” momenti della coppia Boldi–De Sica. Particolarmente indicato, nel caso, Natale in India, contente alcune delle “più divertenti” gag mai messe in scena dal duo e dall’ampio gruppo di attori che li accompagna.
Sul fronte delle serie TV, novembre segna il ritorno di Celebrity Hunter, arrivato alla sua terza stagione. Protagonisti quest’anno Katia Follesa, Luca Argentero con la moglie Cristina Marino, Salvatore Esposito e Marco D’Amore; presenti poi anche i due cantanti Rkomi e Irama, Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…