Siamo finalmente giunti verso la fine del mese e Prime Video come al solito, ha rilasciato un calendario con le uscite del mese successivo. Aprile non si preannuncia colmo di novità neanche per la piattaforma di Amazon. (Qui potete vedere come anche le uscite di Netflix siano parecchio scarse).
C’è da dire però che su Prime Video arriveranno parecchi film tra qui spiccano: “American Hustle – L’apparenza inganna“, “Soldato Jane“, “C’era una volta in America” e “The Hateful Eight“.
“C’era una volta in America“, il capolavoro di Sergio Leone, con le musiche di Ennio Morricone e l’interpretazione di Robert De Niro è un titolo assolutamente da non perdere per tutti gli amanti del cinema.
“Soldato Jane” è la seconda uscita che vogliamo inserire. Dopo gli eventi ormai noti avvenuti durante gli Oscar 2022 si è parlato molto di questa pellicola di Ridley Scott e con protagonista Demi Moore.
L’ultima pellicola di Gabriele Mainetti è un film tutto italiano, uscito al cinema lo scorso autunno, rappresenta un tentativo di realizzare un “blockbuster” all’italiana e che secondo noi degna di almeno una visione. Il lungometraggio inoltre viene reso disponibile in streaming in esclusiva, per la prima volta. (Qui potete trovare la nostra recensione).
L’ottavo film di Quentin Tarantino e il secondo a tema western dopo “Django Unchained“. La pellicola presenta un cast molto ricco composto da: Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Tim Roth, Michael Madsen, Channing Tatum e Bruce Dern. Il film ha inoltre permesso al compositore Ennio Morricone di aggiudicarsi il suo secondo premio Oscar.
“Outer Range” è una delle pochissime serie originali in arrivo il prossimo mese, lo show televisivo vede come protagonista Josh Brolin, il proprietario di un ranch che scopre un mistero nel cuore della natura selvaggia del Wyoming. Purtroppo sulla trama non si sa molto, ma non ci resta che attendere ancora qualche settimana.
Il primo capitolo della fortunata saga horror arriva su Prime Video, dove ad attenderlo trova già il suo sequel. All’interno del cast del film possiamo trovare John Krasinski, che si occupa anche della regia, ed Emily Blunt.
Per altre notizie riguardanti il mondo del cinema e della televisione continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
di Alessandro Bergamaschi
Potresti trovare interessante
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…