Per chi non lo sapesse, per i milioni di iscritti al servizio Prime di Amazon è possibile accedere anche ad una libreria di videogiochi. Esattamente come capita su Prime Video con i film e le serie tv alcuni giochi sono compresi nell’abbonamento e saranno quindi accessibili ai clienti senza costi aggiuntivi, altri invece richiedono un ulteriore esborso di denaro. Questo catalogo di videogiochi si chiama Prime Gaming e come molti altri store digitali di videogiochi propone mensilmente una selezione nuova di titoli da provare senza ulteriori costi. Il colosso americano ha da poco svelato quali saranno i giochi gratuiti nel mese di maggio che sta per cominciare.
Con un annuncio fatto sui profili social verificati e sul blog ufficiale della compagnia, Amazon ha svelato quali saranno i giochi disponibili senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Prime Gaming nel mese di maggio 2023. Ci saranno 15 nuovi giochi che saranno rilasciati poco per volta nel corso del mese. Saranno infatti aggiunti nuovi giochi per tutti e quattro i giovedì di maggio. Qui di seguiti vi lasciamo l’elenco completo con tutti i giochi tra i quali spicca anche un titolo della saga di Star Wars, sebbene meno celebre di molti altri.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…