Per chi non lo sapesse, per i milioni di iscritti al servizio Prime di Amazon è possibile accedere anche ad una libreria di videogiochi. Esattamente come capita su Prime Video con i film e le serie tv alcuni giochi sono compresi nell’abbonamento e saranno quindi accessibili ai clienti senza costi aggiuntivi, altri invece richiedono un ulteriore esborso di denaro. Questo catalogo di videogiochi si chiama Prime Gaming e come molti altri store digitali di videogiochi propone mensilmente una selezione nuova di titoli da provare senza ulteriori costi. Il colosso americano ha da poco svelato quali saranno i giochi gratuiti nel mese di maggio che sta per cominciare.
Con un annuncio fatto sui profili social verificati e sul blog ufficiale della compagnia, Amazon ha svelato quali saranno i giochi disponibili senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Prime Gaming nel mese di maggio 2023. Ci saranno 15 nuovi giochi che saranno rilasciati poco per volta nel corso del mese. Saranno infatti aggiunti nuovi giochi per tutti e quattro i giovedì di maggio. Qui di seguiti vi lasciamo l’elenco completo con tutti i giochi tra i quali spicca anche un titolo della saga di Star Wars, sebbene meno celebre di molti altri.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…
Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…
Il One Piece Day 2025 porta una ventata di aria fresca nel mondo di One…