Come ogni mese Amazon riserva dei privilegi riservati agli abbonati al suo abbonamento prime. Nel mese di giugno, le ricompense e i giochi inclusi con nel Prime Gaming sono come al solito tanti e molto interessanti. E, grazie ad un accordo con Ubisoft, c’è addirittura Far Cry 4 gratis!
Per gli abbonati a Prime Gaming, giugno è un altro mese positivo con ben 6 titoli gratuiti da riscattare e tantissime ricompense per tantissimi giochi. Amazon sembra volere continuare la striscia iniziata già tempo fa nel regalare gratuitamente i vari capitoli della saga di Monkey Island e pure a giugno c’è un capitolo da riscattare. Questa volta tocca a Escape from Monkey Island, quarto capitolo della famosa saga della più nota avventura grafica.
Troviamo poi anche Far Cry 4, disponibile al riscatto tramite Ubisoft Connect. Il quarto capitolo della saga di Far Cry è uno tra i più amati e questa è sicuramente un’ottima possibilità per tutti coloro che non lo hanno provato. Ad ogni modo, i 6 titoli inclusi nel Prime Gaming sono i seguenti:
Oltre a questi titoli inclusi, le ricompense disponibili sono tante, come già affermato. Troviamo da riscattare card da 300mila dollari per GTA Online, dei bundle esclusivi per Pokemon GO, accessori per Valorant, Destiny 2 e tanti altri titoli multiplayer. Potete visualizzare tutte le ricompense alla pagina dedicata sul sito di Prime Gaming. Ricordiamo che il Prime Gaming è incluso per tutti gli abbonati ad Amazon Prime. Per altre notizie continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…