Come ogni mese Amazon riserva dei privilegi riservati agli abbonati al suo abbonamento prime. Nel mese di giugno, le ricompense e i giochi inclusi con nel Prime Gaming sono come al solito tanti e molto interessanti. E, grazie ad un accordo con Ubisoft, c’è addirittura Far Cry 4 gratis!
Per gli abbonati a Prime Gaming, giugno è un altro mese positivo con ben 6 titoli gratuiti da riscattare e tantissime ricompense per tantissimi giochi. Amazon sembra volere continuare la striscia iniziata già tempo fa nel regalare gratuitamente i vari capitoli della saga di Monkey Island e pure a giugno c’è un capitolo da riscattare. Questa volta tocca a Escape from Monkey Island, quarto capitolo della famosa saga della più nota avventura grafica.
Troviamo poi anche Far Cry 4, disponibile al riscatto tramite Ubisoft Connect. Il quarto capitolo della saga di Far Cry è uno tra i più amati e questa è sicuramente un’ottima possibilità per tutti coloro che non lo hanno provato. Ad ogni modo, i 6 titoli inclusi nel Prime Gaming sono i seguenti:
Oltre a questi titoli inclusi, le ricompense disponibili sono tante, come già affermato. Troviamo da riscattare card da 300mila dollari per GTA Online, dei bundle esclusivi per Pokemon GO, accessori per Valorant, Destiny 2 e tanti altri titoli multiplayer. Potete visualizzare tutte le ricompense alla pagina dedicata sul sito di Prime Gaming. Ricordiamo che il Prime Gaming è incluso per tutti gli abbonati ad Amazon Prime. Per altre notizie continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
La crudeltà umana non ha davvero limiti. Purtroppo si legge spesso di animali morti a…
Può sembrare un film di fantascienza, ma è realtà: in Indonesia arrivano i poliziotti robot,…
Quando si parla di Leonardo DiCaprio si pensa subito a uno degli attori più importanti…
Grandi notizie per tutti gli amanti dei Pokémon, soprattutto per quelli non più giovanissimi. Il…
Dopo il successo di Nosferatu, Robert Eggers si prepara a tornare dietro la macchina da…
Brutte notizie per i fan di South Park: la tanto attesa ventisettesima stagione della serie…