di davide gerace
La Polizia ha arrestato un prete mentre guidava in stato di ebbrezza. L’uomo avrebbe addirittura speronato un auto e tentato la fuga, ma alla fine, le forze dell’ordine sono riuscite a bloccare il pirata della strada…
Guida pericolosa
Come racconta QuiComo, la storia risale alla notte del 14 maggio. Il sacerdote, in evidente stato alterato, guidava una macchina con targa ticinese e si stava dirigendo verso la Svizzera, passando per la dogana di Maslianico. L’uomo sbandava paurosamente e un testimone, notandolo, ha deciso di bloccargli la strada con la vettura, subendo a sua volta uno speronamento. L’automobilista ha quindi avvertito le forze dell’ordine, che hanno bloccato il prete alla dogana di Ponte Chiasso.
Questo però, anziché mostrarsi collaborativo, ha iniziato a insultare gli agenti, tentando anche di fuggire. Sottoposto all’alcol test, l’uomo aveva un tasso alcolemico di 1.42, ovvero il triplo di quello consentito. Inoltre, l’auto che guidava, intestata alla sua parrocchia, era piena di ammaccature, probabilmente causate da urti con altre autovetture. La Polizia, alla fine, non ha potuto far altro che arrestare il religioso.
In seguito all’accaduto, il prete è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente. Inoltre, la Diocesi di Lugano lo ha sospeso definitivamente dal suo incarico.
Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi:
- USA, corre la mezza maratona con 111 magliette addosso: è record mondiale
- Cicciolina “mediatrice di pace”: si offre per una notte a Putin
- Gran Bretagna, da oggi dire “pelato” ad un uomo è considerata molestia sessuale
© RIPRODUZIONE RISERVATA