Molti calciatori amano far parlare di sé: a volte può succedere rilasciando dichiarazioni particolari o mostrandosi intenti in azioni fuori dall’ordinario, mentre altre volte con gesti semplicemente meravigliosi. Quest’ultimo è il caso di Allan Saint-Maximin, attaccante del Newcastle United, attualmente sesto in Premier League, che si è reso protagonista di un atto di beneficenza incredibile. Andiamo quindi a scoprire cos’è successo!
Allan Saint-Maximin è noto nel panorama della Premier League per i suoi atti di beneficenza e di amore nei confronti dei suoi tifosi. Giusto qualche settimana fa, infatti, l’attaccante francese è diventato virale sul web per aver regalato a un tifoso del Newcastle un Rolex nuovo di zecca, come riportato da Calciomercato.com. Questa volta, però, il dono è stato ben diverso, forse ancora più speciale.
Il giocatore, entrato in un centro commerciale, ha deciso di acquistare dei giocattoli per un centinaio di bambini che erano lì presenti, accontentando ogni loro richiesta. Un gesto che ha lasciato senza parole sia i genitori che i commessi del negozio, che hanno accolto una fila infinita di bambini a cui, oltre che i giocattoli, è stata regalata una giornata indimenticabile.
Oltre alla lista infinita di complimenti per il gesto di Saint-Maximin però, si è alzato, di contro, un polverone di polemiche. Una serie di accuse che spazia da chi ha incolpato il francese di essere alla ricerca di attenzioni, a chi lo ha criticato per una gestione non totalmente responsabile del suo denaro…
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Articoli correlati:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…