Allan Saint-Maximin (@Shutterstock)
Molti calciatori amano far parlare di sé: a volte può succedere rilasciando dichiarazioni particolari o mostrandosi intenti in azioni fuori dall’ordinario, mentre altre volte con gesti semplicemente meravigliosi. Quest’ultimo è il caso di Allan Saint-Maximin, attaccante del Newcastle United, attualmente sesto in Premier League, che si è reso protagonista di un atto di beneficenza incredibile. Andiamo quindi a scoprire cos’è successo!
Allan Saint-Maximin è noto nel panorama della Premier League per i suoi atti di beneficenza e di amore nei confronti dei suoi tifosi. Giusto qualche settimana fa, infatti, l’attaccante francese è diventato virale sul web per aver regalato a un tifoso del Newcastle un Rolex nuovo di zecca, come riportato da Calciomercato.com. Questa volta, però, il dono è stato ben diverso, forse ancora più speciale.
Il giocatore, entrato in un centro commerciale, ha deciso di acquistare dei giocattoli per un centinaio di bambini che erano lì presenti, accontentando ogni loro richiesta. Un gesto che ha lasciato senza parole sia i genitori che i commessi del negozio, che hanno accolto una fila infinita di bambini a cui, oltre che i giocattoli, è stata regalata una giornata indimenticabile.
Oltre alla lista infinita di complimenti per il gesto di Saint-Maximin però, si è alzato, di contro, un polverone di polemiche. Una serie di accuse che spazia da chi ha incolpato il francese di essere alla ricerca di attenzioni, a chi lo ha criticato per una gestione non totalmente responsabile del suo denaro…
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Articoli correlati:
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…