Kortney Hause, difensore ventiseienne dell’Aston Villa ex Wolverhampton e, qualche anno fa, anche della nazionale under-21, ha schiantato la sua Lamborghini contro un asilo nido. L’inglese, che quest’anno conta quattro presenze in Premier League, ha sfondato la recinzione metallica della scuola dopo essere uscito di pista rischiando una tragedia. Distrutta completamente la Lamborghini Urus da duecentomila euro, i testimoni hanno rivelato che miracolosamente nessuno è stato ferito dall’urto.
“In un’altra ora del giorno chiunque sarebbe potuto morire. Mia figlia e centinaia di bambini stanno all’angolo davanti ai cancelli prima e dopo la scuola”, queste sono le parole di uno dei testimoni. L’auto del difensore inglese infatti ha impattato nei pressi di uno degli ingressi rischiando una vera e propria tragedia. Kortney Hause non è proprio uno dei volti più noti della Premier League: oltre alle quattro presenze già nominate, nel corso di questa stagione ha segnato un gol contro il Manchester United, gol che ha portato l’Aston Villa a trionfare all’Old Trafford per 1-0 all’ottantottesimo minuto.
È risaputo che nella vita di alcuni calciatori queste storie sono all’ordine del giorno, ma sembra che l’aria inglese peggiori parecchio le capacità al volante. Dai molteplici schianti di Balotelli nel suo periodo di permanenza al Manchester City agli incidenti di Aguero, Romero, Willock, Schlupp e Abraham, attualmente alla Roma, la Premier League di macchine distrutte ne ha viste parecchie. Forse le stravaganti regole stradali inglesi sono troppo complesse per i calciatori e le loro costosissime Lamborghini?
Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
di Tommaso Bersanetti
Il Microsoft Store di Xbox ha rivelato prima dei tempi la data d'uscita di Marathon,…
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…