fbpx Premier League, calciatore schianta Lamborghini contro un asilo
Senza categoria

Premier League, calciatore schianta Lamborghini contro un asilo

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Kortney Hause, difensore ventiseienne dell’Aston Villa ex Wolverhampton e, qualche anno fa, anche della nazionale under-21, ha schiantato la sua Lamborghini contro un asilo nido. L’inglese, che quest’anno conta quattro presenze in Premier League, ha sfondato la recinzione metallica della scuola dopo essere uscito di pista rischiando una tragedia. Distrutta completamente la Lamborghini Urus da duecentomila euro, i testimoni hanno rivelato che miracolosamente nessuno è stato ferito dall’urto.

Premier League

Hause, il rischio di passare da calciatore a omicida

“In un’altra ora del giorno chiunque sarebbe potuto morire. Mia figlia e centinaia di bambini stanno all’angolo davanti ai cancelli prima e dopo la scuola”, queste sono le parole di uno dei testimoni. L’auto del difensore inglese infatti ha impattato nei pressi di uno degli ingressi rischiando una vera e propria tragedia. Kortney Hause non è proprio uno dei volti più noti della Premier League: oltre alle quattro presenze già nominate, nel corso di questa stagione ha segnato un gol contro il Manchester United, gol che ha portato l’Aston Villa a trionfare all’Old Trafford per 1-0 all’ottantottesimo minuto.

Premier League

Premier League, tradizione calcistica e… incidentistica

È risaputo che nella vita di alcuni calciatori queste storie sono all’ordine del giorno, ma sembra che l’aria inglese peggiori parecchio le capacità al volante. Dai molteplici schianti di Balotelli nel suo periodo di permanenza al Manchester City agli incidenti di Aguero, Romero, Willock, Schlupp e Abraham, attualmente alla Roma, la Premier League di macchine distrutte ne ha viste parecchie. Forse le stravaganti regole stradali inglesi sono troppo complesse per i calciatori e le loro costosissime Lamborghini?

Premier League

Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

di Tommaso Bersanetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi