Cinema & Serie TV

Poltergeist: l’iconico horror diventa una serie tv presso gli Amazon MGM Studios!

Un adattamento televisivo dell’iconico horror “Poltergeist” sarebbe attualmente in fase di sviluppo presso gli Amazon MGM Studios, a rivelarlo è il noto organo d’informazione statunitense Variety.

Poltergeist: l’horror è pronto a diventare nuovamente una serie tv

Un film horror che ha lasciato un’impronta indelebile nell’immaginario collettivo durante gli ultimi vent’anni del XX secolo è sicuramente “Poltergeist“, la pellicola ruota attorno alla famiglia Freeling, la quale si trasferisce in una nuova dimora solo per scoprire che è infestata da un‘orda di spiriti. Dopo che questi spiriti rapiscono la loro giovane figlia, i Freeling si uniscono a un parapsicologo e una sensitiva per cercare di liberare la figlia e sfuggire alle forze paranormali.

Dopo due sequel deludenti, un pessimo reboot cinematografico uscito nel 2015 e una serie televisiva intitolata “Poltergeist: The Legacy,” che, seppur discretamente, non ha raggiunto l’eccellenza dell’opera originale, sembrerebbe che gli Amazon MGM Studios abbiano deciso di riprendere le redini dell’horror del 1982, con l’obiettivo di rilanciare il marchio cinematografico. Secondo quanto riportato da Variety, al momento non è stato annunciato alcun sceneggiatore per il progetto. Darryl Frank e Justin Falvey agiranno come produttori esecutivi per conto di Amblin Television. Però è rilevante notare che Amblin ha prodotto il film originale del 1982, con Steven Spielberg che ne è stato l’ideatore, co-sceneggiatore e produttore.

 

Poltergeist: il cast e la sinossi del film

La pellicola diretta da Tobe Hooper vede nel cast: Craig T. Nelson, JoBeth Williams, Beatrice Straight, Dominique Dunne, Oliver Robins, Heather O’Rourke, Michael McManus e Virginia Kiser. In seguito vi rilasciamo la trama e il trailer dell’horror:

“In casa di una famiglia di Cueste Verde arrivano, passando per il televisore, spiriti aggressivi, provenienti dal cimitero demolito per costruire il quartiere”.

 

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

13 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

13 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

13 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

14 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

14 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

14 ore fa