Si sa, errare è umano. Tuttavia, una “piccola” svista nel materiale pubblicitario di un’iniziativa a tema Pokémon potrebbe creare dei grattacapi alla catena di fast food statunitense McDonald’s…
Circa una settimana fa, alcuni utenti di TikTok hanno caricato dei video che ritraevano delle immagini promozionali a tema Pokémon sulle vetrine di alcuni McDonald’s di Singapore. Non era difficile immaginare che la catena statunitense avrebbe importato l’iniziativa anche in altri Paesi, dopo aver già lanciato una collaborazione con Pokémon negli States durante il mese di agosto.
La cooperazione è iniziata ufficialmente il primo settembre con il ritorno del McPepper, un panino che era uscito precedentemente dal menu, avvolto con della carta raffigurante Charizard, una torta a tema Eevee e un frappè servito in un bicchiere che ritrae Pikachu. Tuttavia, la catena di fast food ha avuto una “piccola” svista…
Alcune persone hanno infatti notato che nei volantini promozionali distribuiti nei ristoranti c’era qualcosa di strano. Qui, invece di esserci entrambi i loghi dei giochi, ovvero Violetto e Scarlatto, era presente due volte il logo di Pokémon Violetto. Ma non solo: oltre alla mancanza del logo di Scarlatto, al posto della data di uscita ufficiale, che sappiamo essere il 18 novembre, era presente solamente un generico “Late 2022”.
Al momento della stesura dell’articolo non è noto se McDonald’s si sia mobilitata per risolvere il grossolano errore. Voi che ne pensate dei nuovi Pokémon? Li comprerete? Ricordiamo che Pokémon Violetto e Pokémon Scarlatto usciranno il 18 novembre 2022 su Nintendo Switch.
Per altre notizie sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarvi anche:
In occasione dei Free Days Plays del fine settimana sarà possibile provare in maniera gratuita…
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…