Pokémon Scarlatto e Violetto è l’ultimo gioco rilasciato del conosciutissimo brand dei Pokémon. Dopo che è stato lanciato sul mercato, il gioco, ha riscosso un enorme successo, nonostante i tanti problemi e bug presenti. Ora però iniziano anche le “attività collaterali” al gioco vero e proprio. Perché ci sono delle novità interessanti riguardo al TCG. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Nelle scorse ore, tramite un comunicato ufficiale, The Pokémon Company ha annunciato le novità relative alla nuova espansione del TCG (Trading Card Game). Il celeberrimo gioco di carte collezionabili, in futuro, renderà disponibile tutti i nuovi Pokémon presenti all’interno dell’ultimo capitolo della serie videoludica. Qui sotto vi mettiamo il post ufficiale di Twitter, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Da come potete vedere qui sopra, verrà rilasciato un nuovo pacchetto di carte a tema Scarlatto e Violetto. Oltre a tutti i nuovi Pokémon disponibili, verranno aggiunte anche diverse nuove carte di supporto. Inoltre verranno fatti alcuni cambiamenti in merito all’aspetto della carte, cioè, tutte le nuove carte avranno il bordo argentato, come quelle che si trovano in Giappone. Poi ci saranno alcuni altri cambiamenti relativi alla dimensione dei caratteri che individuano il ruolo di alcune carte specifiche (Supporter, Stadium, ecc.).
Infine verranno apportati anche degli aumenti al prezzo di ogni singolo pacchetto. Questo è dovuto, principalmente, all’inflazione globale e al relativo aumento dei costi di produzione di ogni singola carta. Ad esempio un pacchetto di booster che costa 3,99$, subirà un incremento di prezzo e andrà a costare circa 4,49$. Questo è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…