fbpx Pokémon Scarlatto e Violetto: presentate le carte collezionabili
Gaming

Pokémon Scarlatto e Violetto: presentate le carte collezionabili

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Pokémon Scarlatto e Violetto sono due giochi prossimi al lancio sul mercato. I due titoli sono sviluppati da Game Freak, come sempre capita per i videogiochi di questo storico brand. La software house giapponese ha annunciato come data d’uscita di Scarlatto e Violetto il prossimo 18 novembre, in esclusiva ovviamente su Nintendo Switch.

Nelle ultime ore sugli account social e sul sito ufficiale dell’azienda sono state pubblicate le immagini dei set di carte relativi a questi due giochi. Purtroppo, oltre ai set di carte non ci sono stati mostrati nuovi Pokémon che troveremo all’interno dei due videogiochi.

Ecco le carte collezionabili di Pokémon in vista del lancio di Scarlatto e Violetto

Tramite delle immagini pubblicate sui profili social di Pokémon TCG, possiamo scoprire questi tre nuovi set chiamati Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Questi set della collezione Paldea però non usciranno a novembre in contemporanea con i videogiochi, bensì ci toccherà aspettare fino al 6 gennaio 2023 prima do poterci mettere le mani sopra. All’interno dei set, oltre alle carte collezionabili da aggiungere alla nostra collezione, potremo trovare anche una carta codice da poter utilizzare su Pokémon TCG Online. Per chi non lo avesse già fatto e fosse interessato, qui di seguito trovate i link per acquistare su Amazon i due giochi.

Pokémon Scarlatto: https://amzn.to/3guqzhP

Pokémon Violetto: https://amzn.to/3F4VNqa

Infine vi lasciamo qua sotto le immagini pubblicate sul profilo Twitter ufficiale del gioco di carte collezionabili dei Pokémon. Come vi sembrano questi set? Siete interessati all’acquisto?

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi