Pokémon Scarlatto e Violetto sono usciti da poco meno di un giorno, ma già fanno parlare di loro con uno specialissimo regalo. Come di certo saprete le innovazioni che questi giochi portano con loro sembrerebbero molte, tra cui la nuova meccanica legata ai teratipi. Ed è proprio a quest’ultima meccanica che il nostro Pikachu è legato, ma prima vediamo come fare per ottenerlo!
Ottenere questo bonus di benvenuto di Pokémon Scarlatto e Violetto sarà semplicissimo. Per prima cosa dovrete essere avanzati nel gioco per circa un’oretta, abbastanza da sbloccare la voce “Poképortale” nel menù principale. Una volta sbloccata la funzione entrateci e selezionate “Dono Segreto“. Dopodiché scegliete l’opzione “Ricevi tramite internet” e il gioco sarà fatto.
Seguendo tutti i passaggi otterrete un Pikachu con teratipo volante. Il pokémon sarà per tutti al livello cinque e conoscerà le seguenti mosse:
Questo Pikachu sembra proprio un compagno da non farsi scappare, soprattutto per le prime battute di quella che sembra essere una grande e nuovissima avventura. Non preoccupatevi in caso non aveste già acquistato Pokémon Scarlatto e Violetto, questo bonus resterà disponibile fino al 28 febbraio 2023, come mostrato da questo sito. Quindi in caso voleste aspettare ancora un po’ prima di avventurarvi nella nuova regione di Paldea, ricordatevi di riscattare questo piccolo bonus.
Fateci sapere se questo articolo vi è stato utile e soprattutto raccontateci come stanno andando queste prime ore su Pokémon Scarlatto e Violetto! Per restare sempre aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
La crudeltà umana non ha davvero limiti. Purtroppo si legge spesso di animali morti a…
Può sembrare un film di fantascienza, ma è realtà: in Indonesia arrivano i poliziotti robot,…
Quando si parla di Leonardo DiCaprio si pensa subito a uno degli attori più importanti…
Grandi notizie per tutti gli amanti dei Pokémon, soprattutto per quelli non più giovanissimi. Il…
Dopo il successo di Nosferatu, Robert Eggers si prepara a tornare dietro la macchina da…