fbpx Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco il nuovo trailer dei prossimi capitoli
Gaming

Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco il nuovo trailer dei prossimi capitoli

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Nelle ore scorse, The Pokémon Company ha pubblicato quello che probabilmente sarà l’ultimo trailer di gioco prima del lancio di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Il filmato, pubblicato sul canale YouTube del franchise, ci lascia dare un’ultima occhiata alla nuova regione di Paldea e alle creature che incontreremo, prima di mettere le mani sui due nuovi capitoli. Inoltre, ad accompagnare le immagini è stata l’inconfondibile voce di Ed Sheeran con il singolo Celestial.

Un ultimo sguardo a Pokémon Scarlatto e Violetto grazie al trailer

L’ultimo trailer dei due titoli, accompagnato dalle note di Celestial, non ha mostrato quasi nulla di nuovo, ma è riuscito a darci, piuttosto, una visione d’insieme di quello che ci aspetta. Attività, esplorazione e combattimenti saranno il pane quotidiano di tutti coloro che decideranno di intraprendere questa nuova avventura nella regione di Paleda, alla ricerca di Pokémon inediti e misteri ancora da svelare. Ad aiutare l’aspirante allenatore ci saranno ovviamente le mitiche creature e i nuovi Pokémon leggendari, che potremo utilizzare come delle vere e proprie moto…

Il trailer è stato realizzato con la grafica che vedremo in Pokémon Scarlatto e Violetto; una scelta, quella di Nintendo, che ci permette di dare un primo giudizio al lavoro svolto dagli sviluppatori. Il video ci ha permesso anche di fare la conoscenza di alcuni personaggi che incontreremo lungo il nostro cammino, pronti ad assegnarci diversi incarichi. L’uscita dei due nuovi capitoli del brand è ormai alle porte e la nona generazione è pronta a fare irruzione nelle console degli appassionati; vi ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto usciranno su Nintendo Switch il prossimo 18 novembre.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi