di Erik Veronese
Il 2023 è finalmente iniziato e con lui sono in arrivo dei nuovi eventi con la nona generazione di Pokémon protagonista. Come riporta il noto forum dedicato ai mostriciattoli tascabili Serebii.net, Pokémon Scarlatto e Violetto sono pronti ad ospitare il loro sesto evento raid Teracristal. L’ultimo evento dedicato a Cinderance con teratipo lotta si è da poco concluso, ma Game Freak non lascia agli allenatori un attimo di pausa. Tutti gli appassionati Pokémon, infatti, ora avranno la possibilità di catturare Hydreigon e Dragapult.
Ecco quando comincerà il prossimo raid in Pokémon Scarlatto e Violetto
L’evento dovrebbe approdare sull’isola di Paldea il 6 gennaio alle ore 01.00 e si concluderà alle 00.59 del prossimo 9 gennaio. Durante questo periodo di tempo, gli allenatori avranno la possibilità di catturare i due Pokémon sopracitati partecipando alle battaglie Tera Raid da quattro e cinque stelle. Hydreigon potrà essere catturato da tutti i giocatori che hanno acquistato Pokémon Scarlatto; mentre, viceversa, Dragapult potrà entrare a far parte della squadra degli allenatori che possiedono Pokémon Violetto.
Serebii Update: The next Pokémon Scarlet & Violet Tera Raid Battle event has been announced. Features Hydreigon in Pokémon Scarlet & Dragapult in Pokémon Violet.
Runs January 6th through January 8thhttps://t.co/gDbXkHT3ar pic.twitter.com/X8td7eUi50— Serebii.net (@SerebiiNet) January 2, 2023
Serebii.net non ha rivelato ulteriori informazioni sull’evento che inizierà tra qualche giorno, confermando che rivelerà tutti i dettagli non appena il raid avrà inizio. Per sapere cosa ci aspetta a Paldea durante questo evento, quindi, non dobbiamo far altro che aspettare. Vi ricordiamo che per poter partecipare al raid Tercacristal dovrete connettervi con la vostra Nintendo Switch a Internet e scaricare le ultime news dal Poképortale.
Voi parteciperete a questo raid Teracristal? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Se invece volete divertirvi rimanendo in tema, seguiteci su Instagram!
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
- GTA 6, secondo un insider nel 2023 ci sarà l’annuncio ufficiale del gioco
- Cult of the Lamb, il team di sviluppo svela le prime novità per il 2023
- Flop NCR: ecco i giochi più deludenti del 2022 secondo la nostra Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA