Pokémon Orizzonti (screen YouTube @ Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale)
Nelle scorse settimane tra i fan si era creata molta attesa riguardo l’annuncio di una nuova serie aniamta dei Pokémon. Finalmente la casa che detiene i diritti di questo franchise, vale a dire The Pokémon Company, ha svelato nelle ultime ore maggiori dettagli riguardo questa nuova era del loro brand. Vediamo ora nel dettaglio il titolo e il trailer che sono stati appena pubblicati riguardo questa nuova serie.
Con un video trailer pubblicato sui profili social e sul canale YouTube ufficiale, è stato presentato “Pokémon Orizzonti“, il titolo della nuova serie sui mostriciattoli più famosi del mondo. Non si ha ancora una data precisa su quando potremo vedere questo nuovo anime, ma nel video si vede che è stata confermato il lancio per il 2023.
Come è stato già annunciato precedentemente i protagonisti di questa nuova serie saranno Liko e Roy, con la conclusione delle vicende di Ash che uscirà di scena dopo moltissimi anni. Questo nuovo anime promette di essere “un emozionante viaggio che esplora nuove meraviglie nel mondo Pokémon“. Non ci resta che attendere ancora qualche tempo per vedere l’uscita ufficiale del primo episodio e quindi scopriremo come sarà davvero.
Di seguito potete vedere anche il trailer in questione tratto dal canale YouTube ufficiale dei Pokémon per l’Italia. Cosa ne pensate di questa nuova serie? Il trailer vi ha convinto e la guarderete non appena uscirà oppure avete qualche dubbio sul progetto?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…