di Lorenzo Fazio
Nonostante Pokémon GO sia lontano dai numeri raggiunti nel 2016, Niantic è sempre al lavoro per creare nuovi contenuti per il buon numero di utenti ancora attivi. A breve, infatti, inizierà l’ennesimo evento organizzato per la community: “Fantasia Scintillante”. Questo avrà luogo dal 10 al 16 gennaio e sarà dedicato ai Pokémon di tipo Drago e Folletto. Ma vediamo più nel dettaglio in cosa consisterà questo evento!
Pokémon GO, un evento a tema fantasy!
Durante questi giorni avrete l’imperdibile occasione di combattere conto MegaSalamence, che farà la sua prima apparizione all’interno del gioco. Questo scontro sarà accessibile dai MegaRaid, mentre nei Raid a Cinque Stelle dovrete sconfiggere nient’altro che il Leggendario della Regione di Unima: Zekrom. Inoltre, se riuscirete a catturarne uno tra le ore 10 di martedì 10 gennaio e le ore 10 di mercoledì 18 gennaio, questo conoscerà la sua Mossa esclusiva “Incrotuono”.
In giro per la mappa potrete anche trovare con più facilità i seguenti Pokémon: Clefairy, Clefable, Jigglypuff, Dratini, Togetic, Marill, Ralts, Vibrava, Bagon, Deino, Dedenne, Goomy e Noibat. Come al solito, ogni giocatore potrà anche giovare di una buona dose di bonus. In questo caso, verrete ricompensati con il doppio degli XP e con più caramelle per ogni tiro buono, ottimo o eccellente. Se il vostro account è almeno di livello 31, avrete anche maggiore probabilità di ottenere caramelle rare L.
Tutti i Pokémon citati saranno anche trovabili in forma cromatica, quindi aguzzate bene la vista! Se siete interessati ad avere maggiori informazioni riguardo all’evento, vi reindirizziamo alla pagina del sito ufficiale di Pokémon GO riguardo a “Fantasia Scintillante”. Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere continuamente aggiornati su eventi come questo! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
- Sony: niente PS5 Pro, ma tante altre novità in arrivo, ecco quali!
- Ubisoft, è in cantiere il progetto “Star Wars”: arrivano i primi leak!
- Genshin Impact: annunciata la data della live per la versione 3.4 del gioco
© RIPRODUZIONE RISERVATA