Il PlayStation Store è per moltissimi videogiocatori una delle principali fonti di acquisto di nuovi titoli per le console di casa Sony che sono sempre le più diffuse sul suolo italiano. Per incentivare i suoi utenti a comprare nuovi giochi e magari a provare generi videoludici mai testati prima, la software house giapponese propone talvolta dei periodi di sconti sui propri cataloghi. In questi giorni è in corso proprio un periodo di grandi offerte sullo store e per aiutarvi a scegliere i giochi migliori vi abbiamo selezionato alcuni interessantissimi sconti.
Sul PS Store sono presenti in questi giorni molte offerte interessanti e su dei giochi che sono stati molto apprezzati sia dalla critica che dal pubblico. Si tratta della promozione chiamata da Sony “Selezioni Essenziali” che potete consultare dettagliatamente a questo link. Di seguito vi lasciamo una lista con i dieci giochi migliori, secondo la nostra redazione, attualmente in sconto sia per PS4 che per PS5.
N.B. Questo articolo non è in alcun modo un contenuto di sponsorizzazione e promozione del PlayStation Store ma si tratta solamente di consigli utili. Siamo infatti certi che molti dei nostri lettori potrebbero essere tanto interessati a risparmiare un po’ acquistando alcuni giochi in forte sconto.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…