Come suo solito, Sony ha lanciato una nuova serie di sconti sul suo PlayStation Store. Nell’ultima occasione abbiamo visto diverse grandi offerte con gli Sconti di Primavera, come Call of Duty Modern Warfare 2 a meno di €55 o la Ultimate Edition di FIFA 23 a €39.99. Da oggi tuttavia, saranno affiancati anche dagli sconti della Settimana d’Oro, con numerosi titoli per PS4 e PS5 ad ottimi prezzi. Ma vediamo insieme le offerte migliori!
Sono arrivati sul PlayStation Store i saldi della Settimana d’Oro giapponese, un periodo festivo che celebra diverse importanti ricorrenze del paese nipponico. E anche Sony ha deciso di festeggiare questo periodo con numerosi sconti, addirittura fino al 75%, sul suo PlayStation Store. Vediamo le migliori offerte:
Queste sono soltanto alcune delle numerosissime offerte della Settimana d’Oro proposte sul PlayStation Store. Potete trovare l’elenco completo degli sconti, che includono anche svariati DLC, a questo link.
Una nuova ottima promozione da parte di Sony quindi che permetterà ai suoi utenti PlayStation di acquistare famosissimi titoli tripla A come Resident Evil Village a prezzi stracciati, ma anche altri giochi più di nicchia perlopiù nipponici. Se avete intenzione di provare nuovi titoli sulla vostra PlayStation, questo è senza dubbio un buon momento per fare acquisti!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…
Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…
La notizia è ufficiale: Warner Bros. Discovery è in vendita. Dietro le formule aziendali e…
Vedremo mai un nuovo progetto dedicato a Splinter Cell? Al momento il remake annunciato da…
Scossoni nel panorama di Hollywood: Warner Bros. sarebbe infatti in vendita. Il colosso dell'intrattenimento sta…
La serie di God of War in live action ha cominciato la sua produzione. E…