fbpx PlayStation, Sony sembrerebbe intenzionata a saltare la Gamescom 2023
Gaming

PlayStation, Sony sembrerebbe intenzionata a saltare la Gamescom 2023

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Durante l’ultimo PlayStation Showcase, Sony ha presentato alcuni dei suoi progetti futuri, incluso quel “Marvel’s Spider-Man 2″ che rappresenta il fiore all’occhiello delle prossime uscite in esclusiva del panorama PlayStation. Per conoscere altre nuovi annunci riguardo i prossimi giochi targati Sony dovremo attendere altri eventi che si terranno nei prossimi mesi. Tra questi però potremmo essere costretti a escludere la Gamescom 2023 che si terrà a fine agosto. Vediamo di seguito di scoprirne le ragioni.

La Gamescom 2023 sembra che non avrà PlayStation tra i suoi protagonisti

Secondo quanto affermato con convinzione dal media tedesco GamesMarkt, Sony ha deciso che non prenderà parte alla Gamescom 2023. A darne la conferma ai colleghi tedeschi sembrerebbe essere stato direttamente un portavoce della software house giapponese. Questo evento videoludico si svolgerà a Colonia tra il 23 e il 27 agosto. A poco più di due mesi di distanza sembrerebbe quindi che si sia tirato indietro uno dei possibili protagonisti. Se questa notizia dovesse essere veritiera, sarebbe un qualcosa che certamente non renderebbe felici gli organizzatori dell’evento di Colonia perché andrebbero incontro all’assenza di un colosso come il mondo di PlayStation.

Come detto, questa notizia è stata rilanciata da un media tedesco e per ora non è stata confermata da nessuna fonte ufficiale. Né gli organizzatori della Gamescom né la stessa Sony hanno annunciato qualcosa di definitivo quindi fino a tale annuncio riportiamo la notizia ma restiamo in attesa di una conferma definitiva. Secondo voi l’azienda giapponese farebbe male a saltare un evento come questo? Oppure ormai sono sufficienti gli “State of Play”?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi