fbpx PlayStation Showcase o State of Play in arrivo a dicembre?
Gaming

PlayStation Showcase o State of Play in arrivo a dicembre?

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Ormai è da tempo che circolano numerose voci di corridoio su una possibile presentazione da parte di Sony in arrivo verso la fine dell’anno, nonostante uno State of Play ci sia già stato giusto qualche mese fa.

Il tutto potrebbe essere già smentito?

PlayStation Partner Awards

La questione aveva già Wpreso fuoco” molto tempo fa. Da mesi circolano rumor su una possibile presentazione di Sony a dicembre. Lo stesso giornalista Tom Henderson, a maggio, aveva parlato di un possibile PlayStation Showcase, ma le voci hanno ripreso da poco con molto più fervore di prima.

Il tutto è scattato a seguito di un recente spot pubblicitarioPlay has no Limits” per PS5, nel quale compare appunto la data del 3 dicembre 2024.

In realtà, questa data corrisponde al trentesimo anniversario di PlayStation e ciò potrebbe far pensare che Sony stia organizzando un evento dedicato, tipo uno Showcase o addirittura uno State of Play. Il noto insider nonché giornalista Jeff Grubb ha però smentito il tutto.

Ha infatti affermato “Non ho sentito nulla di un PlayStation Showcase o di uno State of Play a dicembre” e ha poi concluso affermando che discuterà del tutto durante il suo podcast. Stando alle sue fonti, ritenute molto sicure e attendibili, pare che non ci sia in programma alcun evento.

Le speranze di vedere possibili novità e annunci restano aggrappate ai The Game Awards 2024, durante i quali, di solito, ci dovrebbero essere numerose novità in arrivo.

Voi cosa ne pensate? Vi aspettate delle novità da parte di Sony per il 2025? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi