Sembrerebbe che il prossimo PlayStation Showcase sia più vicino di quanto pensassimo. Stando agli ultimi rumors, condivisi inizialmente da un insider piuttosto affidabile, si parlerebbe addirittura di maggio 2024.
Solamente pochissimi giorni fa abbiamo assistito a un eccellente State of Play, tra nuovi giochi e il ritorno di capolavori come Death Stranding. Ciononostante, la società nipponica sembra aver già programmato il prossimo evento live, il PlayStation Showcase. Questo rumor arriverebbe da un insider abbastanza attivo e affidabile, John Harker, che si è espresso a riguardo su un forum presso ResetEra.
L’insider, nello specifico scrive: “Cosa viene mostrato adesso e cosa viene salvato per lo show “e3” di maggio?“. Non sono stati quindi nemmeno citati alcuni giochi che potremmo aspettarci. PlayStation si ritroverebbe quindi a replicare quanto accaduto l’anno scorso, quando abbiamo avuto un evento analogo proprio nello stesso mese, precisamente il 24. Per quanto possa essere reputabile attendibile, resta un semplice rumor apparentemente anche infondato, considerando anche il largo anticipo della previsione. Ci conviene quindi dedicare le nostre attenzioni al prossimo State of Play annunciato ufficialmente, fissato per 00:30 del 7 febbraio, dedicato a Final Fantasy VII Rebirth.
Cosa vi aspettereste da quest’ipotetico PlayStation Showcase? Oppure l’ultimo State of Play vi ha già soddisfatti? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…
Abbiamo visto in anteprima Avatar: Fuoco e Cenere e siamo usciti dalla sala soddisfatti ed…
La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…
Capcom è consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…