fbpx PlayStation Q Lite: secondo Tom Henderson la console uscirà a novembre
Gaming

PlayStation Q Lite: secondo Tom Henderson la console uscirà a novembre

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Dopo aver ipotizzato l’esistenza di una console portatile di casa Sony, chiamata PlayStation Q Lite, Tom Henderson torna sull’argomento, sbilanciandosi ulteriormente. Durante una diretta YouTube, infatti, il noto insider e giornalista ha espresso le sue teorie su questa nuova console, ipotizzandone il prezzo e la data di uscita. Stando alle fonti di Henderson il lancio della console sarebbe quasi imminente, ma, nonostante le sue parole, Sony deve ancora confermare l’esistenza del progetto.

PlayStation Q Lite è vicina al lancio, stando a Henderson

Durante l’Iron Lords Podcast, andato in onda due giorni fa su YouTube, Tom Henderson si è sbilanciato ulteriormente sull’argomento Sony e PlayStation Q Lite. Il giornalista ha infatti dichiarato che, stando alle sue fonti, l’uscita della console è prevista per novembre 2023. Il lancio, dunque, avverrebbe prima rispetto a quello ipotizzato per PS5 Pro, e successivamente al lancio del modello PlayStation 5 con il lettore ottico estraibile. Ovviamente sono soltanto rumor, e nonostante Henderson si sia rivelato piuttosto affidabile nel tempo, Sony non ha ancora ufficializzato nulla.

Il noto insider, inoltre, durante il podcast, ha parlato anche di un potenziale prezzo di PlayStation Q Lite. Il giornalista, infatti, ha ipotizzato che l’erede spirituale di PSP e PS Vita non avrà un costo superiore ai 200 dollari. Un costo piuttosto contenuto, giustificato dal fatto che PlayStation Q Lite sarebbe più un accessorio per PS5 che una vera e propria console. Ad oggi, però, il colosso giapponese non ha ancora rivelato nulla e queste rimangono solo delle voci.

Voi cosa ne pensate? Credete che Sony stia davvero lavorando ad una console portatile? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi