Sin dal suo annuncio ufficiale si è parlato molto di PlayStation Portal. L’ex Project Q è infatti un dispositivo pensato esclusivamente per il Remote Play tramite PlayStation 5. Durante la Gamescom abbiamo scoperto il prezzo ufficiale, ma ora Sony ha svelato anche la data d’uscita.
Nelle scorse ore Sony PlayStation ha pubblicato, un po’ a sorpresa, un nuovo trailer di PlayStation Portal. Il video, della durata di circa 30s, mostra il nuovo hardware PlayStation con una serie di esclusive, tra cui anche l’imminente Marvel’s Spider-Man 2. Invero, l’uscita sarà quasi a ridosso di quella della grande esclusiva di Insomniac Games. PlayStation Portal uscirà infatti il 15 novembre 2023.
Con l’annuncio della data d’uscita, Sony ha comunicato anche l’apertura dei pre-order, per ora esclusivi del sito PlayStation: “Il PlayStation Portal remote player uscirà in mercati selezionati il 15 novembre 2023 ed è ora disponibile per il pre-ordine su direct.playstation.com negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Austria, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Italia, Spagna e Portogallo. Inoltre, a partire dal 29 settembre 2023 il PlayStation Portal remote player potrà essere pre-ordinato anche da altri punti vendita selezionati in questi paesi, oltre che in Canada e in Giappone. Disponibilità regionale aggiuntiva sarà annunciata in seguito”.
Per chi non lo sapesse, infine, durante la Gamescom di Colonia è stato svelato anche il prezzo di lancio: 219,99€. Un prezzo che in realtà è in linea con le caratteristiche hardware del prodotto, ma che ha fatto discutere per via delle poche funzionalità dello stesso. E voi, cosa ne pensate di PlayStation Portal? Siete interessati all’acquisto? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…