di Redazione NCI
Sony ha annunciato i nuovi titoli in arrivo su PlayStation Plus per il mese di Marzo. Tra i giochi del mese spicca un titolo (forse) inaspettato da molti, considerando la tendenza di PlayStation nella selezione dei titoli per gli abbonati Essential. Si tratta di Dragon Age: The Veilguard. Scopriamo insieme l’elenco completo dei giochi in arrivo.
PlayStation Plus: I titoli disponibili a Marzo
Di seguito, diamo uno sguardo più approfondito ai titoli disponibili a partire dal 4 Marzo.
Dragon Age: The Veilguard | PS5
Nonostante siano trascorsi solo pochi mesi dal lancio, sorprende trovare Dragon Age: The Veilguard tra i titoli offerti a marzo con PlayStation Plus. Tuttavia, considerando l’andamento del gioco, questa scelta potrebbe non essere poi così inaspettata. Dragon Age: The Veilguard è il tanto atteso sequel che i fan della saga aspettavano. Si tratta di un GDR per giocatore singolo ambientato nel mondo di Thedas, ora minacciato dal risveglio di due antiche divinità corrotte. Vesti i panni di Rook, il protagonista della nuova avventura, decidendo come plasmare il tuo destino. Al tuo fianco ci saranno sette compagni, ognuno con una storia profonda, uniti per salvare il mondo dal caos.
Sonic Colors: Ultimate | PS4
Sonic Colors: Ultimate è la versione rimasterizzata del classico Sonic Colors, uscito originariamente su Wii nel 2010. Questo platform ad alta velocità porta il celebre riccio blu in una nuova avventura per salvare i Wisps, creature aliene intrappolate dal malvagio Dr. Eggman nel suo gigantesco parco divertimenti spaziale. La versione Ultimate per PS4 offre una grafica migliorata, frame rate più stabile, effetti visivi e una colonna sonora rimasterizzata. Inoltre, introduce nuove meccaniche di gioco, tra cui il potenziamento Jade Wisp, che permette a Sonic di attraversare i livelli in modo innovativo. Un’esperienza perfetta per gli amanti del franchise e anche per chi vuole scoprire uno dei capitoli più apprezzati della serie.
Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection | PS4\PS5
Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection è una raccolta imperdibile per i fan delle Tartarughe Ninja, disponibile su PS4 e PS5. Questa collezione include 13 titoli classici tratti dai giochi arcade, NES, SNES, Sega Genesis e Game Boy, permettendo a tutti i fan di rivivere l’esperienza di giocare a questi fantastici titoli. La raccolta non si limita alla semplice riproposizione dei giochi originali, ma introduce funzionalità moderne come la modalità online per alcuni titoli, il salvataggio rapido e materiali esclusivi raccolti nella galleria.
Vi ricordiamo che questi titoli saranno disponibili a partire dal 4 Marzo. Se non lo avete fatto, avete tempo fino al 3 Marzo per riscattare quelli del mese di Febbraio.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA