Sembrerebbe che alcuni utenti abbonati al PlayStation Plus abbiano ricevuto un codice sconto in regalo. Si tratta di uno sconto del 20% utilizzabile presso il negozio digitale del PlayStation Direct. Purtroppo però non tutti gli utenti gli utenti l’hanno ricevuto, e nemmeno il criterio di selezione sembra essere chiaro.
In questo periodo Sony sta festeggiando il quindicesimo anniversario del PlayStation Plus, il servizio in abbonamento dedicato alla console nipponica. Oltre alle offerte e iniziative comunicate attraverso il PlayStation Blog, sembrerebbe ci sia un altro regalo “segreto” per gli abbonati. Molti utenti online hanno infatti segnalato di aver ricevuto una email contenente un codice che offre il 20% di sconto sui prodotti selezionati tra qulli disponibili nel PlayStation Direct.
L’email ricevuta dagli utenti recita: “Come membro del PlayStation Plus puoi ricevere il 20% di sconto sugli accessori selezionati presso direct.playstation.com fino al 9 luglio grazie a questo codice sconto“. Gli accessori in questione sarebbero VR2 e Bundle Horizon Call of the Mountain, PS Portal, Pulse Explore, Pulse Elite, DualSense e DualSense Edge. La promozione è valida fino a esaurimento scorte ed esclude alcune edizioni limitate come il DualSense dedicato a Death Stranding 2: On the Beach.
Purtroppo non siamo a conoscenza del criterio di scelta degli utenti. L’ipotesi più accreditabile è la selezione degli utenti con un elevato numero di mesi di abbonamento passati. Al contempo però sembrerebbe che il codice sia utilizzabile da chiunque, quindi non esclusivo agli utenti abbonati. Consigliamo dunque di controllare la vostra casella di posta elettronica all’indirizzo email associato all’account PlayStation, nel caso abbiate un abbonamento attivo.
Vi sembra un’offerta interessante? E soprattutto, avete ricevuto il codice? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…