fbpx PlayStation Plus Extra: ecco quali potrebbero essere i giochi di settembre 2023
Gaming

PlayStation Plus Extra: ecco quali potrebbero essere i giochi di settembre 2023

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Dopo l’annuncio dei giochi che lasceranno il PlayStation Plus a settembre 2023, si attende solamente la lista dei titoli che arriveranno questo mese, per riempire il vuoto lasciato dalle uscite; a dare un primo suggerimento di cosa potremmo aspettarci però, ci sono dei leak. Ricordiamo comuque che l’annuncio ufficiale arriverà il 13 settembre alle 17:30, per cui prima di allora, non sapremo se le ipotesi avanzate sono affidabili o meno; detto ciò, vediamo un po’ più nel dettaglio cosa ci riserva il mese di settembre…

PlayStation Plus: Sony manterrà la promessa riguardo i “giochi di alta qualità”?

Un recente aumento di prezzo per il servizio in abbonamento di PlayStation ha messo in crisi gli animi e i portafogli di tantissimi videogiocatori, e il motivo principale di questo aumento di prezzo va ricercato nel rapporto tra il costo stesso e l’effettiva qualità dei contenuti offerti, per la quale Sony ha promesso tante migliorie e soprattutto “giochi di alta qualità“. E, dopo i deludenti nuovi arrivi nel PS Plus Essential di questo mese, sembra che neanche gli headliners leakkati per i livelli Extra e Premium rispettino le promesse fatte…

L’autore dei leak è billbil-kun, noto leaker che ogni mese anticipa l’annuncio dei giochi del PlayStation Plus; di seguito trovate i sei titoli principali da lui “evidenziati” e che potrebbero arrivare nel mese di settembre.

  • NieR Replicant ver.1.22474487139…
  • Star Ocean The Divine Force
  • Sid Meier’s Civilization 6
  • Sniper Ghost Warrior Contracts 2
  • 13 Sentinels Aegis Rim
  • Unpacking

Tra i sei titoli leakkati spicca NieR Replicant ver.1.22474487139…, remastered del 2021 di NieR Replicant uscito nel 2010 solamente in Giappone, su PS3 e Xbox 360. Comunque sia, anche se si tratta di una fonte affidabilissima, è pur sempre un leak, e va quindi preso in considerazione come una semplice teoria. O almeno, fino a che non verrà eventualmente confermato o smentito…

Siete soddisfatti di questi titoli, oppure siete riamasti delusi? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!

Le ultime notizie dal mondo del gaming:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi