Nella giornata di oggi, Sony ha comunicato ufficialmente i titoli in arrivo sul PlayStation Plus Extra e Premium nel mese di aprile. I giochi saranno disponibili a partire da martedì 18: scopriamoli insieme!
Come di consueto, Sony ha comunicato tramite i propri profili social i videogiochi che arriveranno nei tier Extra e Premium nel mese di aprile. Si tratta sicuramente di un mese molto interessante, che alterna alcune produzioni AAA ad opere con un budget più ridotto.
Quello che più salta all’occhio è sicuramente “Kena: Bridge of Spirits“, esclusiva console PlayStation uscita su PS4 e PS5 il 21 settembre 2021. Trovano spazio però anche alcune produzioni targate Bethesda, come “Doom Eternal” (PS4 e PS5), “Wolfenstein The Old Blood” (PS4), “Wolfenstein II The New Colossus” (PS4), “Doom 1993 ” (PS4 – Premium), “Doom II” (PS4 – Premium), “Doom 3” (PS4 – Premium), “Doom 64” (PS4 – Premium), “The Evil Within” (PS4) e “Dishonored Definitive Edition” (PS4 – Premium).
Si aggiungerà al catalogo anche “Riders Republic” (PS4 e PS5), un interessante produzione targata Ubisoft che vi permetterà di sperimentare vari sport estremi. Infine, arriveranno: “Slay the Spire” (PS4), “Monster Boy and the Cursed Kingdom” (PS4 e PS5), “Paradise Killer” (PS4 e PS5), “Bassmaster Fishing” (PS4 e PS5).
Tuttavia, Sony ha comunicato anche che alcuni giochi usciranno a breve dal catalogo. In particolare, come si legge sul PlayStation Blog, “nell’ottica delle nostre normali operazioni di aggiornamento, “Marvel’s Spider-Man“, “Resident Evil” e “NBA 2K Playgrounds 2” rientrano fra i giochi che lasceranno il catalogo di PlayStation Plus nel mese di maggio”. I nomi in questione, per la precisione, lasceranno il catalogo il 15 maggio.
E voi, cosa ne pensate dei titoli in arrivo sul servizio? Quali proverete? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…