Il catalogo dei piani Extra e Premium del PlayStation Plus è in continua espansione, con nuovi grandi titoli che vengono aggiunti mensilmente. Il 17 gennaio abbiamo visto l’arrivo di 13 nuovi giochi, tra cui Back 4 Blood, Devil May Cry 5 e Just Cause 4, solo per citarne alcuni. Tuttavia, a febbraio, nove titoli andranno ad abbandonare il servizio; vediamo insieme quali sono!
ComicBook ha comunicato che cercando manualmente nel catalogo, è possibile vedere che appunto, nove titoli abbandoneranno PlayStation Plus Extra e Premium nel mese di febbraio. Fortunatamente tra questi non è presente nessun tripla A, ma non mancano nomi di spessore come Grand Theft Auto Vice City Definitive Edition. Trovate di seguito la lista completa:
Questi sono quindi i titoli che non saranno più disponibili da martedì 21 febbraio alle ore 11:00. Per adesso non sono stati scovati altri giochi “in scadenza”, ma non è impossibile che Sony vada ad aggiungerne altri a quelli in uscita dal catalogo. In ogni caso, si tratta di titoli che verranno rimpiazzati dagli altri in arrivo a il prossimo mese, che dovrebbero essere annunciati nelle prossime settimane.
Ovviamente non appena arriverà l’annuncio da parte di Sony, non tarderemo a riportarlo. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sul PlayStation Store sono presenti diversi grandi titoli a meno di €20; potete trovare la nostra selezione delle migliori offerte proposte a questo link.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…