Ogni mese tutti gli abbonati a PlayStation Plus aspettano trepidanti di sapere quali saranno i giochi gratis disponibili il successivo e, per quanto riguarda marzo 2023, finalmente quel momento è arrivato. Per alimentare la vostra curiosità sappiate che questa volta la selezione sembra molto ghiotta…
Con un tweet pubblicato sul profilo Twitter di PlayStation, sono stati annunciati i giochi gratis che saranno disponibili a marzo per tutti gli abbonati al PlayStation Plus. Ma bando alle ciance, iniziamo a scoprire quali saranno!
Questo primo titolo non ha bisogno di presentazioni. Nonostante non abbia fatto impazzire la critica e i fan, poterlo giocare in maniera (quasi) gratuita è un’ottima occasione per dare una possibilità ad uno sparatutto che, contando tutti i suoi difetti, rimane comunque valido.
Anche questo è un titolo che potrebbe non aver bisogno di presentazioni, ma per chi non lo conoscesse Minecraft Dungeons è un dungeon crawler ambientato nell’universo a cubi più famoso del mondo. Il gioco aveva fatto parlare di sé all’uscita ed era stato apprezzato dai fan nonostante fosse uno spin-off di nicchia: questa potrebbe essere una buona occasione per provarlo.
L’ultimo titolo disponibile è un action RPG in terza persona con alcuni elementi souls-like. Il gioco è stato apprezzato dalla critica, seppur non sia esente da qualche difetto tecnico e di gameplay. Se siete amanti del genere potrebbe valere la pena provarlo, magari scoprirete una nuova perla.
Siete soddisfatti della selezione di questo mese? Fatecelo sapere e non dimenticatevi di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
A Caponago, un comune del Vimercatese, in provincia di Monza e della Brianza, i cittadini…
Secondo un'inchiesta del The Times di Londra, i servizi di intelligence di Pechino e Mosca…
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…