Ogni mese tutti gli abbonati a PlayStation Plus aspettano trepidanti di sapere quali saranno i giochi gratis disponibili il successivo e, per quanto riguarda marzo 2023, finalmente quel momento è arrivato. Per alimentare la vostra curiosità sappiate che questa volta la selezione sembra molto ghiotta…
Con un tweet pubblicato sul profilo Twitter di PlayStation, sono stati annunciati i giochi gratis che saranno disponibili a marzo per tutti gli abbonati al PlayStation Plus. Ma bando alle ciance, iniziamo a scoprire quali saranno!
Questo primo titolo non ha bisogno di presentazioni. Nonostante non abbia fatto impazzire la critica e i fan, poterlo giocare in maniera (quasi) gratuita è un’ottima occasione per dare una possibilità ad uno sparatutto che, contando tutti i suoi difetti, rimane comunque valido.
Anche questo è un titolo che potrebbe non aver bisogno di presentazioni, ma per chi non lo conoscesse Minecraft Dungeons è un dungeon crawler ambientato nell’universo a cubi più famoso del mondo. Il gioco aveva fatto parlare di sé all’uscita ed era stato apprezzato dai fan nonostante fosse uno spin-off di nicchia: questa potrebbe essere una buona occasione per provarlo.
L’ultimo titolo disponibile è un action RPG in terza persona con alcuni elementi souls-like. Il gioco è stato apprezzato dalla critica, seppur non sia esente da qualche difetto tecnico e di gameplay. Se siete amanti del genere potrebbe valere la pena provarlo, magari scoprirete una nuova perla.
Siete soddisfatti della selezione di questo mese? Fatecelo sapere e non dimenticatevi di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
Era nell'aria e adesso è ufficiale: il prossimo capitolo della saga di Battlefield si chiamerà…
Arrivano i primi dettagli sul nuovo film di Tim Burton: secondo quanto riportato da The…
Pokémon Friends è un nuovo gioco annunciato durante il Pokémon Presents odierno e già disponibile…
Un noto leaker ha fatto sapere che molto probabilmente la tanto attesa seconda espansione di…
Recenti dichiarazioni del CEO di Moon Studios, Thomas Mahler, sembravano aver indirizzato l'uscita di No…
Johnny Depp sta lavorando con il regista Ridley Scott per realizzare una graphic novel che…