Sony ha pubblicato il lungo, lunghissimo elenco di giochi disponibili con il PlayStation Plus, abbonamento a pagamento che consente a chi lo sottoscrive di giocare ad una spropositata quantità di videogiochi. Nasce, Cresce, Respawna vi consiglia ii migliori, dei “must have” di questo servizio.
Scegliere dei giochi in questa lunghissima lista è un’impresa titanica. Certamente, sono da considerare i soulslike: da Bloodborne a Demon’s Souls Remake, passando per la variante indie 2D come Blasphemous. Non mancano, però, altri giochi di livello come Assassin’s Creed Valhalla, Detroit: Become Human e Death Stranding (sia nella standard edition che nella Director’s Cut). Impossibile escludere i Final Fantasy (dal IX al XV passando per le remaster di VIII, X/X-2) e i capitoli 3 e 4 di Far Cry. Impossibile, però, rinunciare anche a Ghost Of Tsushima e a God of War.
Per chi volesse entrare in una grande avventura e divertirsi insieme ad Aloy, è bene recuperare Horizon Zero Dawn prima di, eventualmente, lanciarsi su Forbidden West. I fan della Marvel e dell’Uomo Ragno, invece, potranno fiondarsi immediatamente su Spider-Man (anche nella Game of the Year Edition) e su Miles Morales, ma non è da escludere neanche Marvel’s Guardians of Galaxy.
L’ultimo gruppo di “must try” del PlayStation Plus comprende sicuramente altri giochi imperdibili come Red Dead Redemption 1 e 2, ma anche Shadow of the Colossus, Uncharted 4: Fine di un Ladro, oltre ai tre capitoli precedenti e Fallout New Vegas. La scelta, insomma, è molto ampia, ma fortunatamente Sony ci dà la possibilità di poter usufruire nel migliore dei modi del servizio.
Soddisfatto dei nostri consigli sul PlayStation Plus? Se vi sono piaciuti, potreste dare un’occhiata anche a:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce Cresce, Respawna.
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…