fbpx PlayStation Plus: comunicati i titoli in uscita nel mese di marzo
Gaming

PlayStation Plus: comunicati i titoli in uscita nel mese di marzo

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Come ogni mese, alcuni titoli vengono rimossi dai vari cataloghi del PlayStation Plus. In particolare, Sony ha comunicato la lista dei giochi che lasceranno il servizio Extra e Premium nel mese di marzo. Scopriamo insieme di quali produzioni si tratta.

PlayStation Plus: nove titoli in uscita a marzo

Nel mese di marzo ben nove videogiochi abbandoneranno il servizio Extra e Premium del PlayStation Plus. Tra i vari nomi, quello più noto è sicuramente “WWE 2K22“; che tra l’altro è anche quello che è sbarcato più di recente nei rispettivi cataloghi. Il gioco, che era stato aggiunto il 3 gennaio, verrà rimosso il 13 marzo.

Per i restanti titoli, invece, non abbiamo le date precise della loro rimozione, ma è probabile che ciò avvenga nello stesso periodo. I nomi in questione sono: “Monster Energy Supercross – The Official Video game 5“, “Victor Vran Overkill Edition“, “A Velocibox Ultimate Bundle“, “The Vanishing of Ethan Carter“, “Override 2: Super Mech League“, “Ghost of a Tale“, “Dungeons 2“, “Danger Zone“.

Questi giochi solo attualmente presenti nella lista “Ultima occasione per giocare”, che è visibile direttamente da PlayStation 4 e PlayStation 5 nella sezione apposita. Come detto poc’anzi, la produzione di maggior rilievo ad abbandonare i rispettivi cataloghi è “WWE 2K22“, la cui rimozione è probabilmente dovuta all’uscita di “WWE 2K23“. Il prossimo videogioco di wrestling, infatti, è in uscita il giorno seguente, il 14 marzo 2023. Non abbiamo comunque conferme a riguardo.

Vi ricordiamo, infine, che di recente sono stati aggiunti nuovi titoli al PlayStation Plus, tra cui “Horizon Forbidden West“, l’ultima fatica di Guerrilla Games che vede proseguire le avventure di Aloy nell’Ovest Proibito. Se l’articolo vi è piaciuto, continuate a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna così da rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi