Questo febbraio non smette di essere un mese straordinario per gli utenti PlayStation. Pochi giorni c’è stata la release-date dell’attesissimo Horizon Forbidden West, accompagnata da una statua a Firenze di Aloy, la protagonista del gioco. Oggi Aloy è stata addirittura raffigurata anche sulla cover digitale di Vanity Fair Italia. Inoltre, è uscito anche il film su Uncharted, con Tom Holland nei panni di Nathan Drake, di cui abbiamo già fatto una approfondita recensione. In più, oltre ai soliti giochi gratuiti per gli abbonati al Plus di febbraio, settimana scorsa Sony ha anche fatto un piccolo regalo ai suoi fan, in occasione di San Valentino. Ma le sorprese non sembrano voler finire: da TechRadar arriva un indizio che ci suggerisce uno dei prossimi giochi inclusi nel PlayStation Plus.
Il sito web inglese ha, infatti, scovato un piccolo errore. Nel caso possediate Sifu, il beat ‘em up di Sloclap, uscito l’8 febbraio, accedendo al vostro PSN da browser, potrete trovare l’icona del PS Plus vicino al nome del gioco. Questa piccola icona è dedicata a tutti i giochi aggiunti nel tempo con il PS Plus, ovviamente, e potete verificarlo andando a cercare alcuni giochi che potreste aver riscattato. Farebbe abbastanza strano vedere Sifu aggiunto tra i giochi gratis dei prossimi mesi, data la vicina release, ma nulla è ancora detto. Dopotutto, il lancio è stato un grande successo, grazie all’originalità dei combattimenti e al livello di difficoltà molto elevato, e se fosse reso gratuito per gli abbonati al PlayStation Plus, farebbe felici molti giocatori.
Continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna per altre notizie su PlayStation! Per altri articoli, cliccate su questi link:
di Loreno Fazio
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…