fbpx PlayStation: nuovo State Of Play questa settimana?
Gaming

PlayStation: nuovo State Of Play questa settimana?

di Simone Merlo

Condividi con chi vuoi

Nuove voci di corridoio affermano che ci sarà un nuovo State of Play questo mese. Per la precisione pare che PlayStation, ne terrà uno proprio questa settimana. Sono varie le conferme che ci giungono dagli esperti del mondo videoludico a sostegno di questa indiscrezione.

state of play

Va ricordato che con l’uscita di GranTurismo 7, Sony ha solo un ultima esclusiva PlayStation , con una data annunciata, per il mese di marzo. Stiamo parlando di Ghostwire: Tokyo che verrà lanciato il 25 marzo. Questa situazione ha fatto subito pensare ad un nuovo  State Of Play in arrivo. GameReactor ha affermato che una serie di fonti di Sony hanno rivelato che è previsto un evento questo mese, ma non solo: potrebbe essere già questa settimana!

Cosa dobbiamo aspettarci da PlayStation?

L’unico problema, che come sappiamo sta creando vari intoppi, è l’invasione russa nell’Ucraina. Pare infatti che le fonti, comprese quelle all’interno di Sony, credano che la realizzazione di uno State Of Play distoglierebbe l’attenzione dal conflitto. Al momento quindi l’azienda giapponese sta riflettendo su questa problematica che potrebbe causare lo slittamento dell’evento. Le ipotesi che sorgono sembrano scongiurare un posticipo per più di una o due settimane, vista la data di uscita di Ghostwire: Tokyo. Infatti con il prossimo State Of Play è atteso il trailer finale per il titolo che esordirà il 25 marzo.

L’attenzione si sposta però su una fuga di notizie che parla di un possibile annuncio per quanto riguarda  God Of War Ragnarok, il quale sembra possa essere pronto già a giugno. Nonostante ciò sono ancora molti gli scettici, i quali credono che non rivedremo Kratos fino al 2023.

Un’altra grande notizia che è attesa con ansia è l’annuncio del progetto Spartacus. Il potenziale concorrente dell’ormai affermato Xbox Game Pass potrebbe essere in fase conclusiva. Le notizie che sono note al momento parlano di tre possibili tipi di abbonamento. Questi avranno costi differenti e ovviamente vantaggi diversi.

di Simone Merlo

Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi