Gli showcase PlayStation sono sempre uno degli eventi preferiti dai possessori delle console Sony. Si tratta infatti di un’occasione nella quale vengono presentati svariati nuovi annunci, e con i numerosi titoli PlayStation attesi per i prossimi mesi, i fan non vedono l’ora di ricevere nuove informazioni direttamente da Sony. E l’evento non sembrerebbe essere troppo lontano, stando a Jeff Grubb…
Il famoso insider videoludico Jeff Grubb ha recentemente riportato in una stream su Twitch (trovate qui la clip) che un nuovo showcase PlayStation non sarebbe poi così lontano. Secondo la sua fonte infatti, l’evento dovrebbe essere fissato per maggio, non più a giugno, come inizialmente pianificato da Sony. Purtroppo l’insider ha deciso di non fornire date precise, nel caso in cui lo showcase venisse rinviato nuovamente a giugno, ma considera le sue fonti piuttosto affidabili.
Come al solito, ricordiamo che si tratta soltanto di voci senza alcun tipo di conferma da parte di Sony, tuttavia è giusto ricordare che Jeff Grubb ha sbagliato poche volte in quest’ambito. Se l’evento dovesse essere confermato, possiamo aspettarci novità sulla data d’uscita di Marvel’s Spider-Man 2, o magari qualche dettaglio aggiuntivo sul titolo multiplayer in sviluppo da anni da Firewalk Studios, studio recentemente acquisito proprio da Sony.
Insomma, per adesso non possiamo far altro che aspettare novità ufficiali. Ricordiamo nuovamente di prendere tutte le informazioni fornite con le pinze, in quanto si tratta solo di speculazioni e voci di corridoio. Ovviamente nel caso in cui Sony dovesse ufficializzare l’evento, non tarderemo a riportarlo.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…