PlayStation è pronta a illuminare Torino con un evento speciale, previsto dal 2 al 4 dicembre. Questa iniziativa si presenta come una campagna promozionale unica, probabilmente legata al periodo natalizio e alla voglia di spingere le vendite di PlayStation 5, ma i dettagli restano avvolti nel mistero. Sui social infatti, Sony ha lanciato un messaggio criptico:
Torino, preparati: qualcosa di epico sta per illuminare la città! Ready to play? Ci vediamo il 2-3-4 Dicembre!
L’iniziativa coincide con il 30° anniversario del marchio PlayStation, che ha debuttato il 3 dicembre 1994 in Giappone. Questo rende l’evento non solo un’occasione per promuovere il marchio, ma anche un momento di celebrazione per un brand che, soprattutto in Italia, è diventato sinonimo di gaming.
Sony non è nuova a iniziative di questo tipo. In passato, aveva decorato Firenze con un’installazione ispirata a Horizon: Forbidden West e creato illuminazioni natalizie a Milano per celebrare i suoi giochi e personaggi più iconici. Con questa nuova operazione, Torino diventa il palcoscenico per una delle campagne più importanti del marchio, pronta a lasciare un segno anche in vista delle festività.
E voi? Andrete a vedere cosa avrà in serbo per voi Torino? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Ralph Fiennes, iconico interprete di Voldemort nei film della saga di Harry Potter, ha espresso…
Con l'arrivo dell'aggiornamento di metà stagione, Activision annuncia anche un'interessante occasione per tutti. Call of…
Al minuto 17 di Fiorentina-Inter, valida per la 14^ giornata di Serie A, Edoardo Bove…
Continuano incessanti i rumors su Nintendo Switch 2, questa volta sostenuti da alcuni leaks. Alibaba,…
C'è grande curiosità nel sapere quale sarà il prossimo passo di FromSoftware, soprattutto dopo l'enorme…
Sony ha ufficialmente dato il via alle votazioni per i PlayStation Blog Game of the…