PlayStation è pronta a illuminare Torino con un evento speciale, previsto dal 2 al 4 dicembre. Questa iniziativa si presenta come una campagna promozionale unica, probabilmente legata al periodo natalizio e alla voglia di spingere le vendite di PlayStation 5, ma i dettagli restano avvolti nel mistero. Sui social infatti, Sony ha lanciato un messaggio criptico:
Torino, preparati: qualcosa di epico sta per illuminare la città! Ready to play? Ci vediamo il 2-3-4 Dicembre!
L’iniziativa coincide con il 30° anniversario del marchio PlayStation, che ha debuttato il 3 dicembre 1994 in Giappone. Questo rende l’evento non solo un’occasione per promuovere il marchio, ma anche un momento di celebrazione per un brand che, soprattutto in Italia, è diventato sinonimo di gaming.
Sony non è nuova a iniziative di questo tipo. In passato, aveva decorato Firenze con un’installazione ispirata a Horizon: Forbidden West e creato illuminazioni natalizie a Milano per celebrare i suoi giochi e personaggi più iconici. Con questa nuova operazione, Torino diventa il palcoscenico per una delle campagne più importanti del marchio, pronta a lasciare un segno anche in vista delle festività.
E voi? Andrete a vedere cosa avrà in serbo per voi Torino? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…