di Lorenzo Fazio
Natale si avvicina e, con esso, anche il periodo dell’anno che tutti noi videogiocatori aspettiamo: il Black Friday! La quantità di offerte a tema videoludico da cui veniamo sommersi in queste settimane è indescrivibile ed è un’occasione che non ci possiamo lasciare sfuggire. In particolar modo, le offerte rivelate da PlayStation sul suo Blog per il mercato italiano sono davvero imperdibili. Ma vediamo assieme quali sono i migliori sconti, tra PlayStation 5, bundle e PlayStation Plus!
Bundle di PlayStation 5 a un prezzo davvero irrisorio!
Se ancora non avete acquistato una PlayStation 5, rimanendo fedeli alla vostra cara e vecchia PS4, questo Black Friday potrebbe fare proprio a caso vostro. Sony, infatti, ha messo a puntino un’ottima offerte su PlayStation 5 e diversi bundle, arrivando a sconti di ben 120 euro. Il modello di PS5 con lettore ottico (e un DualSense incluso, ovviamente), dunque, ora costa solamente 429,99 euro invece che 549,99 euro. Allo stesso modo. anche i tre imperdibili bundle che includono insieme alla PS5 un gioco tra Marvel’s Spider-Man 2, EA FC24 e Call of Duty Modern Warfare III non si trovano più a 619,99 euro, ma a soli 499,99 euro.
Insomma, allo stesso prezzo della console al suo lancio, ora potete trovarla con anche un gioco incluso! Come farsi scappare un’occasione del genere? Queste offerte sono disponibili all’acquisto o direttamente dal PlayStation Store ufficiale o dai diversi rivenditori autorizzati, di cui trovate l’elenco a questo link, cliccando sul prodotto che vorreste acquistare. Se volete approffitare di questi enormi sconti, avete tempo a partire da oggi, 14 novembre, fino al 27 novembre.
Importanti offerte anche per il PlayStation Plus, i cui abbonamenti da 12 mesi saranno in sconto del 30% dal 17 al 27 novembre. Ci sono anche delle convenienti agevolazioni per chi è già abbonato al Plus e vorrebbe passare a un livello superiore: 25% di sconto per passare all’Extra, 30% per diventare abbonati Premium.
Una bella vagonata di offerte, davvero difficili da lasciarsi scappare. D’altronde, questa nostra grande passione per i videogiochi sta diventando sempre più costosa, vedi tutti i recenti rincari, sia di PS5 che del Plus. Fortunatamente, però, queste conveniente offerte ci permettono di non rinunciare al gaming! Se non volete perdervi altre offerte del genere, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
- PlayStation a rischio per il 2024? Solo 2 “grandi” giochi sarebbero in programma
- The Game Awards 2023: ecco tutte le nomination!
- GTA 6 potrebbe avere un bambino tra i protagonisti
© RIPRODUZIONE RISERVATA