PlayStation 5 (@Shutterstock)
PlayStation 5 è la nota console next-gen di casa Sony. Da quando è stata lanciata sul mercato, ha riscosso un successo clamoroso in tutto il mondo, anche se ancora oggi è difficile per i giocatori ottenerla. Sembra però che le cose stiano migliorando col tempo. Arriva infatti l’ennesimo restock di console da GameStop!
Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, GameStop ha annunciato l’arrivo di un nuovo bundle di PlayStation 5. Stavolta, però, c’è una novità in merito al procedimento per l’acquisto. Difatti, per i primi 30 minuti solamente i possessori di una tessera livello 3 potranno acquistare il bundle. Dopodiché, passati i 30 minuti, anche tutti gli altri potranno avere la loro possibilità di ottenerlo. Invece per quanto riguarda il metodo di prenotazione, rimarrà lo stesso dei precedenti drop. Qui sotto vi mettiamo il post ufficiale, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Per questa volta verrà resa disponibile la versione con il lettore ottico, con alcuni accessori e alcuni giochi in formato fisico. Il costo del bundle si aggira intorno agli 800€. Qui di seguito vi facciamo l’intero elenco di tutti i contenuti presenti:
Vi ricordiamo che il bundle di PS5 verrà rilasciato domani , mercoledì 21 dicembre 2022, alle ore 15:00. Questo è tuto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…
Dopo una pausa di sei mesi che per i fan deve essere sembrata interminabile, l'anime…