In ambito videoludico un oggetto del desiderio di molti videogiocatori continua ad essere la PlayStation 5. La console di punta di Sony, dopo diversi mesi dal suo lancio del novembre 2020, è ora più facilmente reperibile nei negozi fisici e digitali. La casa giapponese sta puntando molto forte sulla vendita di quante più console possibile per raggiungere in tempi record l’altissimo numero di PS4 vendute nella scorsa generazione di videogiochi.
Una tattica che Sony utilizza per incentivare i suoi utenti ad acquistare una PS5, è quella della formazione di bundle. Come abbiamo visto in passato, l’azienda con sede a Tokyo ha spesso realizzato versioni della sua console che contenessero al loro interno il gioco del momento. Si tratta di una scelta di mercato che nei mesi scorsi abbiamo visto con Horizon Forbidden West, God of War Ragnarok e ora uscirà a breve quella con Final Fantasy XVI. Sembrerebbe però che in futuro ci sarà una novità mai vista prima in questo senso.
Secondo quanto riportato da @Zuby_Tech, account Twitter che si occupa di leak sul mondo della tecnologia, Sony starebbe pensando ad una novità. Al centro dei pensieri dell’azienda nipponica ci sarebbe un bundle che consentirebbe ai videogiocatori di acquistare allo stesso tempo una PlayStation 5 Standard Edition con due anni di abbonamento al PS Plus inclusi. Ovviamente si tratta solo di un rumour emerso nelle ultime ore in rete e non c’è ancora nulla di ufficiale.
Sarebbe però una novità interessante per gli utenti che non hanno ancora una console di nuova generazione e che vorrebbero provare il catalogo che offre il nuovo PS Plus. Resta ancora da capire a quale prezzo verrebbe venduta questa edizione speciale di PS5. Vi lasciamo qua sotto il tweet con l’immagine che sta circolando in rete. Voi che opinione vi siete fatti in merito?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…