fbpx PlayStation, il multiplayer sarà gratuito per 48 ore: ecco quando
Gaming

PlayStation, il multiplayer sarà gratuito per 48 ore: ecco quando

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

In questo periodo Sony sta celebrando il primo anniversario dei tier Extra e Premium del PlayStation Plus. Proprio un anno fa, infatti, l’azienda giapponese aveva lanciato in Europa questo aggiornamento del suo servizio in abbonamento. L’obiettivo era quello di cercare di avvicinarsi maggiormente al Game Pass di Microsoft che garantisce un ottimo livello di efficienza grazie al suo infinito catalogo.

Solo il tempo ci dirà se questa mossa di Sony si è rivelata redditizia a tal punto da avvicinarsi alla rivale sotto questo punto di vista. Intanto per festeggiare questo primo anno di vita dei due livelli più prestigiosi del PS Plus è stato annunciato un regalo che potrebbe far piacere a molti.

Il multiplayer per giocare ai titoli PlayStation diventa gratuito per due giorni della prossima settimana

Con un articolo pubblicato sul PlayStation Blog, Sony ha informato i suoi utenti che è in programma il regalo del multiplayer per il weekend della prossima settimana. In poche parole, per questo breve lasso di tempo non sarà necessario aver sottoscritto un abbonamento al PS Plus per giocare con i propri amici. Questo regalo prenderà il via a partire dal 24 giugno alle 00:01 fino al 25 giugno alle 23:59 secondo il fuso orario italiano. Avrete quindi 48 ore di tempo per giocare in multiplayer qualora non foste già abbonati a questo servizio di Sony. Per l’azienda giapponese questa mossa serve per ringraziare i suoi utenti già iscritti al PS Plus ma sarà anche utile certamente per assicurarsi nuovi abbonati che si riterranno soddisfatti dopo questo periodo di prova e che decideranno di iscriversi.

E voi cosa farete? Sfrutterete questo periodo di prova gratuito offerto dalla casa di Tokyo?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi