fbpx PlayStation 5: la produzione è tornata a pieno regime?
Gaming

PlayStation 5: la produzione è tornata a pieno regime?

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

PlayStation 5 è la famosissima console di ultima generazione prodotta dalla Sony. Dopo un lancio molto al di sotto delle aspettative, causato soprattutto dal Covid19, la situazione ha continuato a non essere delle migliori. Il problema principale è dovuto alla scarsità di pezzi disponibili all’acquisto, causato da una crisi dei semiconduttori. Oltre alla crisi mondiale post-pandemica, si è aggiunto anche il fenomeno degli scalper. Ora però ci sarebbero importanti novità in arrivo. Qui di seguito, ve ne parliamo.

PlayStation 5: previsti aumenti nelle vendite

Nelle ultime ore, in rete, è spopolata una notizia che riguarda PlayStation 5. Come riporta DIGITIMES Asia, la produzione di PS5 è in continuo aumento, grazie ad una riduzione della crisi dei semiconduttori. L’incremento della produzione permetterà alla Sony di aumentare le scorte disponibili in tutto il mondo. Questo nuovo aggiornamento sulla situazione della next-gen, ha rassicurato moltissimi utenti di tutto il mondo.

 

PlayStation 5

 

È stato anche rivelato che la situazione relativa alle scorte di nuove console next-gen, dovrebbe incominciare a risolversi dalla seconda parte di quest’anno. Mentre per il ritorno al pieno regime di vendita, si dovrà aspettare fino ai primi mesi del 2023. Questo è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate di tutta la situazione? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi