PlayStation 5 è la famosissima console next-gen di Sony. Da quando è stata lanciata sul mercato, ha riscosso un enorme successo tra i giocatori di tutto il mondo. Però ci sono stati, e ci sono ancora, problemi relativi agli stock disponibili alla vendita. Questi problemi sono sorti a causa di due principali problematiche: la pandemia mondiale del COVID-19 e la crisi dei semiconduttori. La situazione sta però pian piano migliorando, tanto che Sony sembra pronta ad avviare partnership particolari con la sua console di punta.
Nelle scorse settimane, tramite un comunicato stampa, Honda ha annunciato una collaborazione con Sony riguardante PlayStation 5. Le due multinazionali hanno deciso di creare una partnership, per portare una nuova forma di intrattenimento all’interno dei nuovi modelli di auto elettriche create da Honda. La notizia è stata riportata anche dal Financial Times. Qui sotto vi mettiamo il Tweet ufficiale di Honda.
Nella intervista, che potete trovare qui sopra, vengono spiegate nel dettaglio, tutte le nuove tecnologie che verranno implementate in questi nuovi modelli di auto elettriche. In sostanza Honda sta puntando alla creazione del primo modello di auto, con un sistema di guida completamente autonomo. E voi vi starete chiedendo, cosa faranno i passeggeri durante la loro permanenza in auto? Semplice, potranno usufruire di diversi servizi di intrattenimento come film, musica e anche videogiochi. Ed è qui che entra in gioco il fattore PlayStation 5. Questa collaborazione ha anche lo scopo di fare una vera e propria concorrenza alla forma di intrattenimento ideata da Elon Musk, per i suoi nuovi modelli di Tesla. Il primo modello di queste nuove automobili, potrebbe essere già disponibile, negli Stati Uniti, tra il 2025 e il 2026.
Questo è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…