Disney ha annunciato la data di uscita italiana di Pistol, la serie sui Sex Pistols creata da Danny Boyle. All’uscita saranno già presenti tutti e sei gli episodi che compongono lo show. La serie sarà disponibile su Disney+.
La serie arriverà sugli schermi italiani il 7 settembre 2022 con tutti e sei gli episodi che la compongono. Lo show, targato FX Productions, prende ispirazione dal libro “Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol“, diario di memorie di Steve Jones, chitarrista e fondatore della band. A dirigere la serie è stato il regista premio Oscar Danny Boyle, mentre tra i nomi più importanti del cast troviamo Maisie Williams, Thomas Brodie-Sangster e Toby Wallace ad interpretare il protagonista. A produrre la serie invece sono stati lo stesso Danny Boyle, Tracey Seaward, Gail Lyon, Anita Camarata, Steve Jones, Paul Lee, Hope Hartman e Wiip.
“Pistol è una serie in sei episodi che parla della rivoluzione del Punk Rock. La furiosa, scatenata tempesta al centro di questa rivoluzione sono i Sex Pistols, con al centro di questa serie il membro fondatore e chitarrista della band, Steve Jones. Il viaggio esilarante, emozionante e a volte straziante di Jones guida lo spettatore attraverso un racconto caleidoscopico di tre degli anni più epici e caotici nella storia della musica. Basata sulle memorie di Jones, “Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol”, è la storia di una band composta da ragazzi proletari, imprevedibili, chiassosi e senza futuro, che hanno scosso il noioso e corrotto establishment nel profondo, minacciando di far cadere il governo e cambiando la musica e la cultura per sempre”.
Voi che ne pensate? Aspettate questa serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Luca Guadagnino e Daniel Craig potrebbero collaborare ancora una volta, questa volta per un progetto…
Nel mondo del cinema e dei fumetti, cresce l'attesa per il possibile ingresso di Lady…
Sony è appena giunta alla mid-gen con la sua nuova PS5 Pro, ma in Cina…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell’anno: il Black Friday! Un’occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…
Finalmente è giunto uno dei periodi più attesi dell'anno: il Black Friday! Un'occasione imperdibile per…