Cinema & Serie TV

Pirati dei Caraibi 6: Johnny Depp potrebbe apparire nella pellicola?

Tra le saghe più redditizie e apprezzate di casa Walt Disney figura sicuramente quella dei ‘Pirati dei Caraibi‘. Le pellicole con protagonista l’eccentrico Jack Sparrow sono state un grande successo commerciale per la società di distribuzione statunitense, ma dopo le accuse mosse nei confronti del protagonista Johnny Depp, la produzione della sesta pellicola non ha attraversato delle buone acque. Ma adesso, sembrerebbe che la situazione in casa Disney sia cambiata, in modo positivo…

Pirati dei Caraibi 6: Johnny Depp sarà nella pellicola?

Proprio a causa della delicata situazione legale di Johnny Depp, la saga di Pirati dei Caraibi non ha mai potuto vedere una sua continuazione con un sesto capitolo. E visto che, ormai qualche anno fa, molti esperti del settore hollywoodiano sembravano suggerire che la carriera d’attore di Depp fosse finita, molti insider hanno iniziato a suggerire il nome di Margot Robbie per un potenziale ruolo all’interno di un sesto capitolo di ‘Pirati dei Caraibi’ in versione femminile, fino a un annuncio poi dato dalle maggiori testate giornalistiche statunitensi.

Attualmente non è stato rivelato se la Robbie sia ancora a bordo del nuovo capitolo della saga, o se l’idea sia stata accantonata e sostituita con il più recente annuncio del sesto capitolo che vede come sceneggiatore Craig Mazin (Chernobyl, The Last of Us), o se semplicemente queste due idee facciano parte di un unico progetto.

Ma ciò che sembrava quasi ufficiale era che Johnny Depp, dopo la caduta delle accuse giudiziarie, non sarebbe più tornato nei panni di Jack Sparrow, o semplicemente in un film targato Disney dopo il suo “ingiusto licenziamento“. Ma adesso, sembrerebbe che lo statunitense possa fare un passo indietro: infatti, come rivela il noto insider DanielRPK, sul proprio patreon, sembrerebbe che la Disney voglia indietro Johnny Depp per partecipare al sesto capitolo della saga, anche se tale apparizione sarebbe limitata, ovvero per partecipare come personaggio secondario.

 

 

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Attualità

Osservatorio Antiplagio: 12 milioni di italiani ogni anno si rivolgono agli “occultisti”

L'Osservatorio Antiplagio è una ONG fondata nel 1994 dal giornalista e scrittore Giovanni Panunzio, il…

1 giorno fa
  • Gaming

Xbox Game Pass: aumento di prezzo con l’arrivo di Call of Duty?

Il famoso servizio di Microsoft, l'Xbox Game Pass, continua a offrire ogni mese svariati titoli…

2 giorni fa
  • Gaming

Fortnite: ecco il crossover con Fallout!

Fortnite, a distanza di anni dalla sua uscita, rimane tra i titoli multiplayer più giocati…

2 giorni fa
  • Gaming

Sony al lavoro su una nuova console portatile?

Ultimamente sono molti i rumor con protagonista un'ipotetica produzione di Sony di una nuova console…

3 giorni fa
  • Gaming

Lies of P: nella seconda metà del 2024 arriverà il DLC

Nel 2023 sono stati rilasciati diversi giochi soulslike interessanti, tra cui Lies of P, un…

3 giorni fa
  • Gaming

GTA V ha venduto 200 milioni di copie: numeri record per la serie Rockstar

Take-Two ha da poco condiviso il suo ultimo report finanziario, dove ha annunciato che GTA…

3 giorni fa