di Alice Casati
In giornata le pagine social dei Walt Disney Studios hanno distribuito il trailer ufficiale del nuovo adattamento live action di Peter Pan. “Peter Pan & Wendy“, diretto da David Lowery e scritto da quest’ultimo e Toby Halbrooks, sarà distribuito a breve sulla piattaforma streaming Disney+. Nel cast vedremo Jude Law, Alexander Molony, Ever Anderson, Yara Shahidi, Alyssa Wapanatâhk, Joshua Pickering, Jacobi Jupe, Molly Parker, Alan Tudyk e Jim Gaffigan. Ecco tutto ciò che sappiamo sul film e cosa ci rivela il trailer.
Ritorno all’Isola che non c’è con “Peter Pan & Wendy”
“Peter Pan & Wendy presenta Wendy Darling, una giovane ragazza spaventata all’idea di lasciarsi alle spalle la casa d’infanzia, che incontra Peter Pan, un ragazzo che si rifiuta di crescere. Insieme ai suoi fratelli e alla fatina Trilli, raggiunge con Peter il magico mondo dell’Isola che non c’è. Qui incontra un malvagio capitano pirata, Capitan Uncino, e intraprende un’emozionante e pericolosa avventura che cambierà la sua vita per sempre.”
Questa la sinossi del nuovo live action Disney diretto da Lowery, che sarà distribuito su Disney+ a partire dal 28 aprile 2023. Il film tornerà ad adattare e reinterpretare il romanzo di J. M. Barrie, nonché il classico d’animazione Disney del 1953. Il trailer riprende molto l’atmosfera originale del romanzo, offrendo scenografie ed effetti coerenti con quanto descritto dall’opera. Nonostante alcune novità della pellicola, la produzione sceglie quindi di mantenersi fedele all’originale. Come si rivelerà dunque questo nuovo adattamento dell’amatissima storia per ragazzi? Nell’attesa dell’uscita su Disney+ vi lasciamo di seguito il trailer per iniziare a respirare di nuovo la magia dell’Isola che non c’è.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
- Creed: Michael B. Jordan vorrebbe espandere il franchise
- Empire of Light, la recensione: “Trova la luce dove giace l’oscurità”
- Gnomi: in arrivo un particolare horror dal produttore di Stranger Things
© RIPRODUZIONE RISERVATA