Gaming

Persona 6: secondo un rumour, dovrebbe essere pubblicato nel 2026

Uno dei più grandi successi in termini di J-RPG dell’ultimo decennio è stato senza ombra di dubbio Persona 5. Da questo videogioco sono stati realizzati diversi altri titoli spin-off e altri derivati che nel corso degli anni hanno tenuto viva e sempre numerosa la community legata a questa serie. In molti però iniziano a chiedersi quando verrà rilasciato un nuovo capitolo principale della saga, ovvero quello che (presumibilmente) verrà chiamato Persona 6.

Risale infatti al 2016 l’ultimo gioco della serie principale e dopo quasi sette anni i fan iniziano a chiedere novità. Atlus, la software house giapponese che sviluppa i giochi di questa saga, non ha finora rilasciato molte informazioni riguardo un nuovo capitolo. Nelle ultime ore sono però emersi rumor in rete che potrebbero essere molto interessanti.

Dovremo attendere fino al 2026 prima di poter mettere le mani su Persona 6?

Secondo quanto affermato con un tweet da @MbKKssTBhz5, il prossimo capitolo della saga di Persona potrebbe essere pubblicato non prima del 2026. Per chi non lo sapesse ad esporsi così è un insider che sul proprio account Twitter fornisce talvolta delle previsioni corrette riguardo in particolar modo questa serie. Si tratta infatti dello stesso leaker che indovinò il titolo del remake del terzo episodio, ovvero Persona 3 Reload.

Non si tratta certamente di notizie ufficiali o che presentino una certezza matematica al loro interno. Per questo vi invitiamo a prendere con le pinze questo rumor. In attesa di informazioni comunicate direttamente da Atlus, abbiamo messo in evidenza le parole di chi in passato ha dimostrato di saper quello che dice riguardo questo franchise J-RPG.

Vi lasciamo qui di seguito il tweet in questione. Voi cosa ne pensate riguardo questa presunta data di lancio del gioco? Pensate che possa rappresentare una realistica finestra per poter assistere all’arrivo del titolo oppure ritenete che lo vedremo in un altro periodo?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

Federico De Milano

Articoli Recenti

  • Attualità

Genova: anziana credeva di essere stata operata al cuore, ma non era così

A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Cosa hanno visto di più gli italiani nel 2025?

Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror: l’ottava stagione è confermata

Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…

2 giorni fa
  • Gaming

The Division 3 avrà “un impatto grande quanto The Division 1”

Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…

2 giorni fa
  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

3 giorni fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

3 giorni fa