Persona 6 dovrebbe essere il nuovo titolo della saga dei Persona; al momento non ci sono state rivelazioni in merito, ma a breve tutto potrebbe cambiare. Quest’anno si svolgeranno i festeggiamenti per il 25°esimo anniversario del brand e, probabilmente, sarà quello il momento in cui verrà annunciato qualcosa sul futuro della serie.
Dopo il successo stratosferico di Persona 5, i fan di tutto il mondo aspettano con ansia delle novità in merito al sesto capitolo. Tuttavia, non sono ancora state rilasciate informazioni in merito. Essendo che quest’anno la serie festeggerà il 25°esimo anniversario, in molti pensano che Persona 6 verrà annunciato durante uno degli eventi previsti. Nelle ultime ore, tramite un comunicato stampa, è stato annunciato un nuovo evento relativo ai 25 anni di Persona. Si terrà dall’8 al 9 ottobre al Makuhari Messe Exhibition Hall, che si trova nel quartiere commerciale di Chiba. Qui sotto vi lasciamo il tweet ufficiale, per chi lo volesse visionare.
Durante lo svolgimento di questo evento, dove verranno riprodotte tutte le colonne sonore della serie, potrebbero essere rivelate nuove informazioni in merito al prossimo capitolo del brand. Inoltre il polo fieristico che ospiterà il concerto, è lo stesso luogo dove si tiene il Tokyo Game Show. Prima di questo concerto, si terranno molti altri eventi dedicati al mondo di Persona. Quello che risalta tra tutti, poiché è il più mastodontico, è il “Persona 25th FES“.
Atlus, nel periodo tra il 25 maggio e il 10 luglio, ha organizzato un altro degli eventi previsti per l’anniversario, in cui verranno mostrati tutta una serie di retroscena della saga. Poi saranno allestite alcune mostre, che evidenzieranno alcuni degli aspetti che hanno reso la serie di Persona famosa nel tempo. Oltre a ciò la software house nipponica ha fatto si che venissero ricreati alcuni dei luoghi più iconici della serie, tramite alcuni accordi con le strutture ricettive e con alcuni punti vendita della zona. L’intero evento si terrà all’interno di vari punti del Tokorozawa Sakura Town, che si trova nella prefettura di Saitama. Resteremo in attesa di futuri aggiornamenti sulla questione e, se ci saranno delle novità in merito, ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate?
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…