di Filippo D'Agostino
Rilasciato attraverso i canali social di Disney+, è arrivato il primo teaser trailer ufficiale di “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo”. La serie televisiva, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva il 20 dicembre 2023 su Disney+ con i primi due episodi e sarà basata sull’omonima serie di romanzi di Rick Riordan…
Ecco il ricco teaser trailer della serie tv
Lo show televisivo racconterà la storia del semidio moderno di 12 anni, Percy Jackson, che sta appena facendo i conti con i suoi nuovi poteri divini dopo che il dio del cielo Zeus lo accusa di aver rubato il suo fulmine maestro. Con l’aiuto dei suoi amici Grover e Annabeth, Percy intraprenderà l’avventura di una vita per ritrovarlo e riportare l’ordine sull’Olimpo.
Il primo teaser trailer offre anche una prima anteprima di Glynn Turman nel ruolo di Chiron e mostra anche un primo sguardo al prematuramente scomparso Lance Reddick nel suo ultimo ruolo televisivo, interprete di Zeus.
https://www.youtube.com/watch?v=d3Wp1RQQoJE&ab_channel=DisneyIT
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: il cast e la sinossi
La serie tv basata sull’omonima serie di romanzi di Rick Riordan vede nel cast: Walker Scobell, Leah Sava Jeffries, Aryan Simhadri, Virginia Kull, Glynn Turman, Jason Mantzoukas, Megan Mullally, Timm Sharp, Lance Reddick e Toby Stephens. In seguito vi rilasciamo la sinossi:
“Il semidio Percy Jackson guida una spedizione attraverso l’America per impedire una guerra tra gli dei dell’Olimpo”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA